Grecia, Rodi - Kiotari

Rodos Princess

Grecia, Rodi - Kiotari

8 giorni all inclusive + volo + trasferimento + assicurazione annullamento/medico/bagaglio + adeguamento carburante e carbon tax

Uno dei resort più conosciuti ed amati di tutta la Grecia, è direttamente affacciato su una bellissima baia e dista ca. 15 Km da Lindos, ca. 58 Km da Rodi città e ca. 60 Km dall’aeroporto.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Torino, Bergamo, Verona, Bologna e Roma Fiumicino per Rodi;
  • Trasferimento dall’aeroporto di Rodi al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Rodos Princess **** con trattamento di All Inclusive che comprende pensione completa presso il ristorante principale, prolungamento della prima colazione fino alle ore 10:30, ristorante à la carte Venus per la cena su prenotazione (acqua inclusa, altre bevande a pagamento), possibilità di consumare il pranzo alle taverne della piscina e della spiaggia, bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) ai pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale), tè e caffè (anche espresso), snack dolci e salati, gelato non confezionato e frutta in diversi momenti della giornata. N. B.: il programma All Inclusive dsi conclude ogni giorno alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza;
  • Consumazioni minibar (rifornimento ogni 2 giorni);
  • Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare alla piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento);
  • Programma Casa Italia con animazione, programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SevenFit con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, SevenTime con appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub Pirati dei Settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, SevenTeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N. B: i servizi di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio Europ Assistence;
  • Adeguamento carburante e carbon tax.
  • Massima occupazione in camera Family 2 adulti + 2 bambini fino ai 14 anni non compiuti o 3 adulti e 1 bambino fino ai 14 anni non compiuti. Sistemazione per 4 adulti nella stessa camera non possibile!

Servizi non inclusi

  • Tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione;
  • Collegamento internet Wi – Fi ad alta velocità, minimarket, negozio di souvenir, parrucchiere, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni), servizio medico (su richiesta), 2 sale conferenze fino a 350 persone;
  • Biliardo, diving center, pedalò, catamarano e sport nautici a motore (banana boat, sci d’acqua, paracadute ascensionale);
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento sono inoltre disponibili camere Standard Vista Mare, completamente ristrutturate, Family Room vista mare con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti, Family Room Superior vista mare più spaziose con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti, Executive Family Room, tutte con vista mare frontale con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti e alcune con piscina condivisa;
  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi”.

Condizioni generali Settemari:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Posizione

Il Rodos Princess è costituito da edifici di moderna architettura, digradanti verso il mare e perfettamente inseriti in curati giardini; accogliente e rilassante, è direttamente affacciato su una bellissima baia. Dista ca. 15 Km da Lindos, ca. 58 Km da Rodi città e ca. 60 Km dall’aeroporto (fermata dell’autobus di fronte all’hotel).

Dotazioni della struttura

A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale a buffet di cucina internazionale e locale, presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cuoco italiano allo show cooking, con cene a tema proposte settimanalmente, taverne self-service alla piscina e in spiaggia, dall’atmosfera più informale, con snack caldi e freddi a disposizione durante tutta la giornata, ristorante à la carte aperto alla sera (acqua inclusa, maltre bevande a pagamento), angolo/bar con stuzzichini della cucina greca, vari bar alla piscina ed in spiaggia, gelateria, collegamento internet Wi – Fi a bassa velocità.
A pagamento: collegamento internet Wi – Fi ad alta velocità, minimarket, negozio di souvenir, parrucchiere, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni), servizio medico (su richiesta), 2 sale conferenze fino a 350 persone.

Camere

Le camere Standard Vista Giardino e le Camere Family sono dotate di aria condizionata (da giugno a settembre), collegamento internet Wi – Fi a bassa velocità, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, minibar, asciugacapelli, cassaforte e balcone o terrazzo.
A pagamento: collegamento internet Wi – Fi ad alta velocità.
Capacità massima delle Family Room 2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni non compiuti oppure 3 adulti e 1 bambino fino ai 14 anni non compiuti.
Su richiesta al call center e con relativo supplemento sono inoltre disponibili camere Standard Vista Mare, completamente ristrutturate, Family Room vista mare con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti, Family Room Superior vista mare più spaziose con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti, Executive Family Room, tutte con vista mare frontale con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti e alcune con piscina condivisa.

Intrattenimento

A disposizione degli ospiti 4 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini dotata di scivoli acquatici e una coperta all’interno del centro benessere e riservata ai maggiori di 16 anni, beach tennis, beach volley, campo da calcetto, basket, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, minigolf e ping pong; palestra, jacuzzi, sauna e bagno turco (presso il centro benessere riservata ai maggiori di 16 anni).
A pagamento: biliardo, diving center, pedalò, catamarano e sport nautici a motore (banana boat, sci d’acqua, paracadute ascensionale).

Spiaggia

Molto ampia, di sabbia mista a piccoli ciottoli, con fondale dolcemente digradante e immersa nella vegetazione mediterranea, è considerata una delle più belle di tutto il sud dell’isola; pubblica e attrezzata, è raggiungibile percorrendo un sentiero digradante di 150 m, che attraversa una piccola strada litoranea non trafficata.

Programma Casa Italia

Programma Casa Italia con animazione, programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SevenFit con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, SevenTime con appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub Pirati dei Settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, SevenTeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N. B: i servizi di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.

Nei dintorni

Rodi è la più estesa del Dodecanneso, un arcipelago di 200 isole, di cui soltanto 20 abitate. Spiagge di sabbia dorata e acque azzurrissime si alternano a calette deserte, mentre il passaggio dei secoli e delle civiltà è scandito dalla coesistenza di numerosi monumenti di periodi diversi. Rodi cittàè il più importante centro abitato dell’isola con un nucleo medievale perfettamente conservato; attraverso la Porta della Libertà si entra nell’operosa città antica, circondata da mura, con il suo groviglio di stradine, cupole e minareti costruiti fra palme e platani. La città moderna si sviluppa intorno al porto di Mandraki, sul quale secondo la leggenda poggiava il Colosso di Rodi. Sulla costa orientale dell’isola, a breve distanza dal capoluogo, si incontrano Reni Koskinou e Kalithea, anticamente note per le terme in stile coloniale e oggi ricordate soprattutto per lo splendido mare e le belle spiagge. Proseguendo verso sud, dopo suggestive calette dal mare cristallino, come la famosa baia di Anthony Quinn, si incontraVlycha, località amata per l’immensa distesa di sabbia. Lindos, nella zona più meridionale dell’isola, è un vivace paesino che si affaccia sull’omonima baia, reso romantico e pittoresco dalle case imbiancate e dalle antiche stradine che fanno da sfondo a un mare così limpido da avere pochi eguali. Ancora più a sud, dove il mare e le spiagge diventano ancora più affascinanti, si trovano Lardos e Kiotari, piccole cittadine di pescatori dal litorale di incredibile bellezza.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario