Umbria, Gubbio (PG)

Hotel Castello di Baccaresca

Località Baccaresca, Gubbio (PG)

pernottamento e prima colazione + utilizzo del centro benessere

Il Castello di Baccaresca è situato a Gubbio immerso nel verde dell’Umbria è il luogo ideale per vivere momenti di relax e benessere.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, utilizzo del centro benessere a partire da 18 anni con area relax, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, sauna, angolo tisane, Kit-Spa (utilizzo di accappatoio, ciabattine e asciugamano), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fin ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel è situato a Gubbio a ca 45 Km da Perugia. Immerso nel verde dell’Umbria regala attimi di relax e riposo oltre a splendidi paesaggi ed alla cultura e storia di questa splendida regione.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, centro benessere, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, sauna, angolo tisane e  area relax. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 11:00 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 18 anni.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Animali non ammessi.

Nei dintorni

Perugia, il capoluogo umbro, con la sua storia millenaria è un vero scrigno ricchissimo di ogni tipologia di arte. La sua stessa collocazione fa della città storica un capolavoro. Muovendosi nel centro storico sono moltissimi i luoghi pregni di storia che sanno attirare l'attenzione dei visitatori. Passando per la piazza principale ben visibile è la Fontana Maggiore, forse il simbolo più conosciuto della città, alle sue spalle si staglia la Cattedrale di San Lorenzo. Perugia è ricchissima di testimonianze di epoca etrusca come le splendide mura, poi rimaneggiate in periodo medioevale. La città è famosa anche per la sua lunga tradizione nella lavorazione della cioccolata.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario