Trentino-Alto Adige, Soraga (TN)

Hotel Madonnina S

via Barbide, 36, Soraga (TN)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L'Hotel Madonnina ***s gode di una posizione incantevole e tranquilla nel cuore della Val di Fassa, circondata dalle magnifiche cime delle Dolomiti.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo del centro benessere con piscina coperta riscaldata, bagno turco, biosauna, idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, 1 buono wellness del valore di Euro 15.00 per persona pagante quota intera per soggiorno (da utilizzare dalle ore 14.30 alle ore 16.30), parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico su richiesta al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), supplemento obbligatorio culla su richiesta al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Posizione incantevole e tranquilla nel centro della Val di Fassa, circondata dalle magnifiche cime delle Dolomiti, l'Hotel Madonnina Resort & Wellness (1240 m s.l.m. ca.) è l'ideale sia per la vacanza estiva che invernale. L'Hotel dista pochi minuti a piedi dal centro del paese e circa 5 minuti di macchina da Moena.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore nel corpo centrale (non presente nella dependance), ristorante, sala tv, bar, centro benessere, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, area giochi, parcheggio. A pagamento: garage (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco), servizio baby sitting dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Camere in corpo centrale

Le camera Edelweiss (Standard) 14 mq è dotata di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, balcone, alcune con moquette, può essere mansardata a discrezione della struttura in base alla disponibilità.
Junior suite (Enrosadira Plus) 16 mq arredata nel classico stile alpino e dotata di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, balcone (alcune mansardate senza balcone).
Suite (Comfort) 18-20 mq arredata nel classico stile alpino e dotata di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, balcone (alcune mansardate senza balcone), le camere quadruple dispongono di letto a castello.

Camere in Dependance

Per chi preferisce una soluzione economica senza voler rinunciare alla comodità dell'albergo, l'Hotel Madonnina dispone di camere in depandance con formula hotel.
Le stanze in dependance 16 mq (a 50 m dal corpo centrale, non collegate da un passaggio interno) arredate nel classico stile alpino sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, le camere quadruple dispongono di letto a castello.

Centro benessere

Per trascorrere in tutto relax la Vostra vacanza è a disposizione un nuovo centro wellness con idromassaggio, bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, laconicum, percorso Kneipp, e piscina coperta riscaldata. Consigliata la prenotazione dei trattamenti. Ingresso al centro benessere consentito dai 18 anni in poi. Piscina e idromassaggio anche per bambini fino alle ore 18.00.

Animali

Ammessi solo su richiesta anticipata di piccola taglia a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la richiesta al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla obbligatoria a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta da segnalare al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Soraga detta in ladino “sorega” che vuol dire super acqua chiamata così per il suo fiume Avisio che scorre nelle vicinanze del centro abitato. É considerato uno dei più antichi insediamenti della Val di Fassa che pur mantenendo le sue peculiarità ladine ha saputo crescere e rinnovarsi. Il paesino è sito alle pendici dei Monzoni che fanno parte del Gruppo del Catinaccio con la Roda di Vael. É possibile fare comode passeggiate nella natura, nelle piccole e rustiche frazioni o alla scoperta delle botteghe di artigiani locali. Il paese è un vero laboratorio artistico di scultori e intagliatori del legno che immortalano le emozioni delle Dolomiti.
Da Moena e Canazei c'è una pista ciclabile dove poter vedere entusiasmanti paesaggi in sella alla propria mountain bike, anche per i più piccolini durante il tragitto c'è un parco giochi attrezzato dove possono giocare e divertirsi.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario