Marche, Urbino (PU)

Hotel Mamiani

Via E. Bernini, 6, Urbino (PU)

pernottamento e colazione + 1 ingresso di 2 ore al centro benessere + 1 buono wellness

L’Hotel Mamiani è una moderna struttura alberghiera immersa nell’idilliaco paesaggio collinare del Montefeltro, circondata da splendide attrazioni turistiche come il Palazzo Ducale, la Casa Natale di Raffaello e il Palazzo Arcivescovile.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione a buffet, 1 ingresso di 2 ore al centro benessere per persona per soggiorno (ingresso non consentito ai minori di 14 anni), 1 buono wellness dal valore di Euro 10.00 per adulto pagante quota intera per soggiorno (da prenotare contattando la struttura entro e non oltre 5 giorni prima dell’arrivo), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Situato tra le verdi colline che circondano Urbino, dista ca. 1.5 km di distanza dal centro storico.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Comfort sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV, radio, cassaforte, condizionatore, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Centro benessere

Il centro benessere "Ki-Spa" è dotato di doccia emozionale, piscina idroterapica con Sali del Mar Morto, bagno di vapore, zona relax con tisane specifiche. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel (9:00 – 23:00) e non è consentito ai minori di 14 anni. A pagamento: trattamenti, massaggi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Urbino fu uno dei centri più importanti del Rinascimento ed a partire dal 1998 il suo centro storico rientra sotto il patrimonio dell'umanità UNESCO. I luoghi turistici di maggiore interesse sono il Palazzo Ducale, sede della Galleria Nazionale delle Marche, la Casa di Raffaello, il Duomo realizzato in stile neoclassico, l'ex Monastero di Santa Maria, diversi Oratori, Mausolei e Chiese. A partire da Urbino si può facilmente raggiungere la costa delle Marche, con una visita alla città di Pesaro ed alle località balneari di Fano e Senigallia.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario