Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Centrale

Lombardia, Tirano (SO)

Via Albonico, 27, Tirano (SO)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova in centro a Tirano.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione italiana, cena con menu a tre portate (la cena viene servita presso Hotel Bernina a ca 600 metri), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico gratuito a ca 400 m dalla struttura.

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, utilizzo del centro benessere a partire da 18 anni con bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e sauna (16:00 – 20:00), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio comunale a ca 50 metri da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel sorge nel centro di Tirano è ben servito per raggiungere le località di Bormio, Livigno e a due passi dalla stazione dove partire con il prestigioso Trenino Rosso del Bernina, che collega Tirano a Saint Moritz ed è patrimonio dell'Unesco.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-24:00), ascensore, bar, centro benessere., collegamento internet Wi-Fi nella hall.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, TV.

Centro Benessere

Il Centro Benessere è dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio. L’accesso è consentito tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00 ed è vietato ai minori di 18 anni. A pagamento: ingresso (da pagare in loco).

Trenino Rosso del Bernina

La linea del Bernina fa parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 2008, attraversa le alpi collegando Tirano a Saint Moritz. Il tracciato della linea offre ai viaggiatori la possibilità di ammirare splendidi panorami tra montagne, ghiacciai, valli e cime alpine.
Per chi volesse intraprendere questa esperienza mozzafiato vi è la possibilità di prenotare ed acquistare i biglietti telefonicamente presso la biglietteria di tirano.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno – da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Tirano è rinomata per essere stata un'antica via di transito, grazie anche alle sue tre Porte: Milanese, Poschiavina e Bormina erette da Ludovico il Moro a difesa della città, al cui interno si assapora l'arte del centro storico, arricchito da  prestigiosi palazzi quali Salis, Merizzi, Quadrio, Visconti Venosta, Lambertenghi, tutti nelle vicinanze della Parrocchiale di San Martino. I terrazzamenti di vigneti nel versante nord, i meleti nel fondovalle, le numerose aziende produttrici di bresaola, le case vinicole e le cooperative ortofrutticole regalano a Tirano un'ampia gamma di prodotti genuini ricchi di sapori con cui si cucinano ottimi piatti tipici. Sono raccomandate suggestive escursioni a piedi o in mountain bike nelle attigue località di Roncaiola, Trivigno e Baruffini. Un viaggio a bordo del famoso Trenino Rosso Bernina Express vi può portare dalla stazione della Ferrovia Retica fino alla raffinata Saint Moritz, a bordo di una vettura riconosciuta come Patrimonio UNESCO.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario