Toscana, Pratolino (FI)

Hotel Demidoff

Via della Lupaia, 1556, Pratolino (FI)

mezza pensione + 1 ingresso al centro benessere

L'hotel Demidoff sorge in un'oasi di verde e di tranquillità. La sua vicinanza con il centro della storica città d'arte, lo rende la meta ideale per una vacanza culturale e rilassante.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, 1 ingresso per soggiorno a partire da 18 anni al centro benessere (09:30- 18:00) con idromassaggio, sauna finlandese, angolo tisane, area relax e sala fitness, utilizzo della piscina coperta, utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni in base alla disponibilità (valido dal 10/05 al 20/09 ca), sconto del 10% sui trattamenti beauty, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento a ca 50 m dalla struttura.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, trattamenti beauty e massaggi su richiesta (da pagare in loco), Kit-Spa (utilizzo di accappatoio, ciabattine e asciugamano per l’intera durata del soggiorno da pagare in loco), bus navetta su richiesta ad orari prestabiliti per il centro da pagare in loco (valido dal 28/04 al 04/11 ca.), eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel sorge a Pratolino una piccola località che sorge su un colle distante solo 30 minuti di macchina (ca. 20km) dalla città di Firenze. La struttura, oltre ad essere l'ideale per la sua vicinanza con il capoluogo toscano, risulta essere un'ottima scelta anche per gli amanti dei motori, questo grazie alla sua vicinanza con l'Autodromo Internazionale del Mugello.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, deposito bagagli, bar, ristorante, ascensore, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, sala congressi, ping pong, piscina coperta, piscina scoperta (valido dal 10/05 al 20/09 ca), centro benessere, parcheggio fino ad esaurimento (a ca 50 metri dalla struttura).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, alcune camere dotate di balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna finlandese, idromassaggio, area relax, angolo tisane e sala fitness. L’acceso al centro benessere è consentito dalle ore 09:30 alle ore 18:00 ed è vietato ai minori di 18 anni.

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La città di Firenze è la meta principale di un viaggio all'hotel Demidoff. Firenze si trova in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro all'estremità sud-orientale della piana di Firenze-Prato-Pistoia, circondata su tre lati dalle incantevoli colline argillose di Cercina. Importante centro universitario e patrimonio dell'umanità UNESCO, è considerata il luogo d'origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei - tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario