Croazia, Rabac

Hotel Mimosa Lido Palace

Complesso dei Fiori, Rabac

Soft all inclusive + utilizzo delle piscine coperte e scoperte

L'Hotel Mimosa fa parte del "Complesso dei Fiori", situato sulla baia Maslinica, a Rabac, in Istria. Il complesso ha accesso diretto al mare e dista ca. 400 m dal centro del paese.

Servizi inclusi

Soft all inclusive con prima colazione a buffet, pranzo (il pranzo verrà servito in uno degli hotel della catena Maslinica) e cena a buffet, bevande illimitate ai pasti (self service con acqua, vino della casa, softdrinks, birra), snack pomeridiano con salato e dolce dalle ore 15.30 alle ore 17.00 (pizzette, biscotti, pastine, gelato ecc), bevande illimitate dal distributore (acqua vino locale, succhi e birra), utilizzo di 2 piscine coperte riscaldate di cui 1 con acqua di mare (fino al 15/05 e dal 15/09 ca), 4 piscine scoperte di cui 1 con idromassaggio, utilizzo della sauna e bagno turco presso hotel Mimosa secondo disponibilità, palestra, 1 ora di tennis, 1 ora di utilizzo del campetto polivalente, 1 ora di minigolf per soggiorno, animazione e Miniclub 6-12 anni dal 01/06 al 06/09 ca, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, Il trattamento inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel Mimosa fa parte di un complesso costituito da tre hotel in totale e denominato “Complesso dei Fiori”. La Baia di Maslinica sulla quale si affaccia è considerata una delle più belle spiagge della penisola d'Istria con il suo mare limpido e cristallino.

Dotazioni della struttra

La struttura dispone di una gamma completa di servizi: ascensore, bar, 2 ristoranti, negozi e supermarket nelle immediate vicinanze, internet-point, centro benessere con sauna e solarium,  scivolo ad acqua, 2 piscine coperte (di cui una con acqua di mare), 2 piscine esterne (di cui una con idromassaggio), sdraio ai bordi delle piscine esterne (fino ad esaurimento), parrucchiera, centro prenotazione per: escursioni in barca nelle innumerevoli isole limitrofe, trekking ed escursioni a cavallo, parcheggio gratuito secondo disponibilità. A pagamento: servizio babysitting (su richiesta).

Camere

Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, cassaforte, TV/Sat, aria condizionata, in parte con balcone. Alcune camere sono lato parco, alcune camere sono lato mare.

Spiaggia

La spiaggia di bianchissimi ciottoli si trova a 150 m.

Attività sportive

Gli ospiti avranno la possibilità di usufruire dei seguenti servizi su richiesta alla reception: bocciodromo climatizzato, campi da tennis, basket, calcetto e palla a mano, campo da calcio da 11 in erba, minigolf, ping-pong, palestra, scuola di sub.

Animazione

Programma di animazione per adulti e per bambini con miniclub per bambini da 6 a 12 anni, intrattenimento e spettacoli (indicativamente dal 20/05 al 08/09).

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center.

Nei dintorni

Quando i primi viaggiatori e scrittori di viaggi arrivarono a Rabac nella metà del 19 secolo, questo si presentava come un piccolo villaggio di pescatori vicino a Labin, e ciò che gli aveva attirato fu il clima mite, la natura incontaminata, la lunga spiaggia di ghiaia e la vista sulle isole del Quarnero.
Da allora Rabac ha proseguito un cammino tramite il quale lentamente, ma in modo sicuro, è diventato un centro turistico moderno con addirittura una quindicina di hotel e complessi di appartamenti. Le sue caratteristiche sono rimaste invariate; la lunga spiaggia di ghiaia davanti alla collina con il bosco, tutto in uno spazio che è abbastanza piccolo da poterlo attraversare a piedi, ma abbastanza grande da poter offrire agli ospiti varie e interessanti attività e luoghi per divertirsi.
Uno dei vantaggi di Rabac è la vicinanza di Labin, città conosciuta per la sua storia mineraria ma anche per l’arte e la cultura. Nel periodo del festival Labin Art Repubblica tutta la città abbonda di performance, concerti, mostre, rappresentazioni e manifestazioni artistiche stradali.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario