Piemonte, Torino (TO)

Hotel Tourist Torino

Via Alpignano, 3, Torino (TO)

13ª tappa del Giro d'Italia Pinerolo – Ceresole Reale soggiorno in hotel + esperienza VIP con la squadra ciclistica

Il Giro D’Italia, istituito e organizzato dal 1909 dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è una delle tre corse a tappe più importanti del calendario e l’Unione Ciclistica Internazionale l’ha inserito nel suo circuito professionistico UCI World Tour insieme alle altre due grandi corse internazionali: il Tour de France e la Vuelta a Espana.

Servizi inclusi

Servizi inclusi pacchetto VIP Deceuninck – Quick-Step Team:

  • Vip Pass ufficiale della Deceuninck – Quick-Step Team
  • Autista Vip (ex professionista) che può rispondere a tutte le domande riguardanti la gara e la squadra (parlante lingua inglese)
  • Incontro e colazione con la squadra
  • Visita guidata dell'autobus della squadra e delle auto ammiraglia
  • Osservazione della squadra al lavoro in preparazione alla tappa
  • Tour durante la tappa in un minivan BMW (max. 5 persone per minivan!) con almeno 2 fermate per osservare il passaggio del gruppo
  • Pranzo al sacco e bibite durante la tappa
  • Bonus bag con gadget e foto della squadra
  • Entrata all'area ufficiale di partenza
  • Visita all'area di arrivo (i biglietti per le tribune sono opzionali e acquistabili secondo disponibilità)

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

PROGRAMMA 13ª TAPPA PINEROLO-CERESOLE REALE (LAGO SERRÚ)

  • Arrivo autonomo in hotel la sera del 23/05
  • Pernottamento e prima colazione in hotel
  • Incontro con l’autista la mattina del 24/05 e inizio dei servizi
  • Giornata dedicata alla 13ª tappa del Giro d’Italia
  • Rientro in hotel e termine dei servizi

Il Giro D’Italia, istituito e organizzato dal 1909 dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è una delle tre corse a tappe più importanti del calendario e l’Unione Ciclistica Internazionale l’ha inserito nel suo circuito professionistico UCI World Tour insieme alle altre due grandi corse internazionali: il Tour de France e la Vuelta a Espana.

Posizione

L'hotel a 3 stelle Tourist Hotel vanta una posizione vicina a Palazzo Reale, Mole Antonelliana e Politecnico di Torino a solo 1.8 km. Tourist Hotel accoglie gli ospiti nelle camere non fumatori dal 1970.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, collegamento internet WI-Fi, ristorante, deposito bagagli, ascensore, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, minibar (consumazioni a pagamento), TV, telefono, asciugacapelli.

Nei dintorni

Di Torino colpisce soprattutto la compostezza del suo skyline circondato da imponenti vette alpine. Il capoluogo piemontese si presenta come una città dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili. La Basilica di Superga, la Gran Madre, il Duomo, la Consolata, la Crocetta, raccontano la storia di Torino e rappresentano le migliori testimonianze dei grandi architetti passati per il capoluogo, da Juvarra a Guarini. Nel Duomo è conservata la Sacra Sindone, ospitata dall’eccentrica cupola del Guarini andata a fuoco nel 1997 e oggi interamente restaurata. Da non perdere sono inoltre la Galleria d’Arte Moderna e il Castello di Rivoli. All'interno del simbolo di Torino, la Mole Antonelliana, il Museo del Cinema, l’avveniristico allestimento che rappresenta l'incontro perfetto tra tradizione e progresso.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario