Puglia, Mesagne (BR)

Agriturismo Masseria Elysium

strada provinciale 44 km 2.7, 72023 Mesagne BR, Mesagne (BR)

pernottamento e colazione

La Masseria Elysium è situata a Mesagne nella pianura salentina, lungo la via Appia Antica, a circa 18 Km da Brinsidi.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet, utilizzo piscina con acqua salata (dal 01/05 al 30/09 ca), 1 degustazione di prodotti artigianali di produzione locale, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La Masseria Elysium sorge tra le campagne profumate a 2 km dal centro di Mesagne, città caratteristica per via della sua posizione strategica tra i due mari di Puglia e per il suo centro storico suggestivo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, ristorante a la cartè, terrazza, giardino, piscina esterna con lettini è ombrelloni secondo disponibilità, bar in piscina, deposito biciclette, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), balcone attrezzato.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla fino ad esaurimento gratuita su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il centro storico di Mesagne, conserva le affascinanti tracce dell’età dei Messapi, popolazione del Salento preromano, alcune reminiscenze dell’età bizantina, ma soprattutto la struttura urbanistica del Cinquecento ed i tesori architettonici ed artistici dell’età barocca. Mesagne ha la forma di un cuore. Tra le più antiche riproduzioni cartografiche della cittadina ce n’è una della  fine del Cinquecento contenuta nel manoscritto di Cataldantonio Mannarino. Compresa nella cinta muraria, con le sue porte ed il suo castello, davvero la cittadina assomigliava ad un muscolo cardiaco con le sue anse ed il suo culminare, quasi a punta, proprio verso sud. A pochi passi soltanto da dove, nell’Ottocento, era la Porta Piccola della città, appena fuori dal centro storico, ecco la chiesa di Santa Maria in Betlem, ad unica navata, tra i più classici esempi del barocco salentino, autentico ricamo d’arte, la cui facciata è datata 1662.

Calcola il tuo preventivo

LAST MINUTE

Sconto last minute del 5%

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario