Trentino-Alto Adige, Martello (BZ)

Hotel Burgaunerhof S

Transacqua 196, Martello (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova a ca 5 Km dal centro del paese ed a ca 10 Km dal centro biathlon con circa12 km di piste da fondo.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a quattro portate e buffet di verdure/insalate, 1 drink di benvenuto (per arrivi il lunedì), 1 colazione con prosecco a settimana (il venerdì), in base al programma in loco 1 cena a tema a settimana (cena romantica a lume di candela il fine settimana), utilizzo della piscina coperta riscaldata a 28 gradi con flusso controcorrente, utilizzo del centro benessere a partire da 16 anni con bagno turco, cabina infrarossi, doccia emozionale, idromassaggio, sauna finlandese, 4° piano con diverse saune panoramiche, area relax e angolo tisane, Kit-Spa (utilizzo di accappatoio, ciabattine e asciugamano), buono wellness del valore di Euro 25.00 per camera per soggiorno, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, trattamenti beauty e massaggi su prenotazione (da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Burgaunerhof è situato in Val Martello, in Trentino Alto Adige, circondato da un paesaggio mozzafiato e dalla natura in mezzo al Parco Nazionale dello Stelvio, ideale per gli amanti dello sport grazie alle piste da fondo ed ai centri sciistici.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-22:00), ascensore, deposito biciclette, ristorante, bar, giardino, terrazza, sala TV, piscina coperta, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, radio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare. Le camere Clessidra sono adatte per 2 persone, misurano ca. 18 mq, dispongono di moquette e balcone. Le camere Relax dispongono anch’esse di moquette e balcone, sono adatte a 2 persone e misurano ca. 21 mq. Le nuove camere Felicità (ca. 25 mq) sono adatte ad ospitare da 2 a 3 persone e dispongono di balcone. Le camere Tranquillità (ca. 33 mq), anch’esse nuove in legno naturale, sono più ampie, adatte ad ospitare fino a 4 persone ed offrono anche il terrazzo attrezzato. Le camere triple e quadruple possono disporre di divano letto.

Centro benessere

Il centro benessere (ca. 170 mq) è dotato di piscina coperta riscaldata, zona relax con vista panoramica, area tisane, bagno turco, cabina infrarossi, doccia emozionale, idromassaggio, sauna finlandese, diverse saune panoramiche. Orario area relax: 10.00-18.15. Orario area saune 14.00-18.15. Vietato accesso ai minori 16 anni.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Nei dintorni

La Val Martello compresa nel Parco Nazionale dello Stelvio è meta ideale per gli amanti della montagna. Splendidi i  paesaggi e gli ambienti alpini immersi nei verdi prati. Molti i rifugi dai quali è possibile partire per emozionanti escursioni d’alta quota. Ideale per gli appassionati dello sport e dello sci grazie al moderno centro per lo sci di fondo e il biathlon. Presso il Centro Visite “Culturamartell” è possibile visitare la mostra i cui temi principali sono la cultura contadina ed il paesaggio culturale in Val Martello. E’ possibile anche visitare la chiesa parrocchiale di Santa Valburga, la cappella Santa Maria alla Fonderia con il suo campanile del 1856 e la vecchia diga chiamata “Bau” costruita dopo la grande alluvione del 1891.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario