Trentino-Alto Adige, Silandro (BZ)

Genusshotel Goldene Rose S

Fußgängerzone, 73, Silandro (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere + 1 buono wellness

Il Genusshotel Goldene Rose, situato a Silandro nella splendida Val Venosta, è l'hotel ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze attive in Alto Adige.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate (ATTENZIONE: la domenica è previsto solo il trattamento di pernottamento e colazione), Val Venosta Card (07/10 – 24/10 ca. – secondo il programma dell’ente emittente), utilizzo del centro benessere (80 mq ca.) con bagno turco, sauna finlandese, cabina infrarossi, idromassaggio, angolo tisane ed area relax, noleggio borsa wellness con accappatoio, 1 buono wellness del valore di Euro 20.00 per persona pagante quota intera per soggiorno, ciabattine e asciugamano, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’hotel si trova direttamente presso il centro di Silandro e dista ca. 34 Km da Merano e ca. 65 Km da Bolzano. Gli impianti sciistici si trovano a ca. 35 Km di distanza.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, terrazza, sala TV, deposito biciclette, deposito sci, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Klassik (ca. 24 mq), Familiari (ca. 46 mq) e Komfort (ca. 26 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV Satellitare, cassaforte, balcone, vista monte.

Centro Benessere

Il centro benessere (ca. 80 mq) dispone di con bagno turco, sauna finlandese, cabina infrarossi, idromassaggio, angolo tisane ed area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). É necesssaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita su richiesta, fino ad esaurimento, da segnalare al call center in fase di prenotazione.

Mercatini di Natale di Merano

Il Genusshotel Goldene Rose dista ca 45 min d'auto (34,1 km) dalla cittadina di Merano. Quando le temperature scendono, la prima neve copre le vette alpine circostanti e si comincia a sentire il profumo delizioso di squisite bevande calde e specialità fresche di forno, allora vuol dire che è giunto il tempo dell'Avvento nella bella città di Merano. Se anche voi volete visitare la città sul Passirio nel periodo di Natale, prenotate ora l'alloggio ideale a Merano e godetevi la piacevole festa di suoni, luci e profumi.
Da fine novembre a inizio gennaio, i visitatori hanno la possibilità di vivere l'autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche, momenti di intimità e riflessione in coppia o l'allegra compagnia di amici e famiglie – questi sono gli ingredienti della manifestazione Natale a Merano, conosciuta e amata un po' ovunque.
Gustate una buona tazza di tè oppure una deliziosa specialità altoatesina nelle tipiche casette in legno e assaporate assieme ai vostri cari la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Merano.
Il Mercatino di Natale di Merano è aperto ogni giorno dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 (chiuso il 25 dicembre 2019). L’inaugurazione si svolge il 28 novembre.

Nei dintorni

Nei dintorni di Merano ci sono tante piccole regioni sciistiche che sono adatte soprattutto alle vacanze sulla neve di tutta la famiglia. Per esempio la malga di Tares vicino Laces: su 10 km di piste i maestri di sci insegnano ai piccoli sciatori come sciare mentre i genitori possono stare per conto loro senza doversi preoccupare. Anche la Val d’Ultimo e il comprensorio Merano 2000 sono molto apprezzati dalle famiglie. La regione sciistica più particolare nei dintorni di Merano è il comprensorio della Val Senales. Situato sul ghiacciaio di Senales, qui si scia persino d’estate. Le piste a Senales sono più esigenti di quelle sopra menzionate e apposta per snowboarder e freestyler è stato costruito uno snowpark con tanti kicks, slides e molto altro ancora. Chi preferisce restare in valle si troverà a suo agio nella città di Merano. Un pomeriggio nelle terme per il benessere, shopping nelle boutique più belle delle città per godersi un po’ di lusso e serate romantiche al mercatino di Natale.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario