Veneto, Verona (VR)

Hotel San Marco

Via Baldassarre Longhena 42, Verona (VR)

pernottamento e colazione

L’Hotel San Marco si trova in una posizione strategica alle porte di Verona ed è caratterizzato da un ambiente che combina il classico con il moderno.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet, servizio navetta da/per Arena di Verona su prenotazione alla reception durante le serate liriche, utilizzo della piscina scoperta e lettini (per i soggiorni nel periodo estivo – secondo previsioni meteorologiche), utilizzo dell'area fitness (Ingresso non consentito ai minori di 18 anni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, piccolo parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Ingresso al centro benessere con prenotazione obbligatoria (Euro 15.00 per persona al giorno – da pagare in loco.  Dal lunedì al venerdì 16:00 – 22:00 ca., il sabato e la domenica 14:00 – 22:00 ca.. In caso di parecchia affluenza, la Direzione della struttura si riserva il diritto di regolamentare l’entrata a fasce orarie di due ore) con bagno turco, idromassaggio, sauna e piscina termale coperta (ingresso non consentito ai minori di 18 anni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco), garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 9.00 a notte da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel San Marco, recentemente inaugurato, si trova alle porte di Verona a ca. 2 km da Piazza Bra'. La struttura offre numerose opportunità di relax e servizi esclusivi.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di centro benessere, ampio centro congressi, ristorante, connessione internet Wi- Fi in tutta la struttura, piccolo parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di una Spa con bagno Kneipp e due docce multifunzione (nebbia fredda e cascata tropicale con cascata tropicale con idromassaggio), bagno turco, bagno romano, thermarium. Il costo giornaliero d'ingresso alla Spa è di Euro 15.00 per persona. Il centro benessere è dotato anche di palestra attrezzata con spogliatoi e una piscina esterna (l'utilizzo della piscina e dei lettini prendisole è gratuito durante la stagione estiva). Il centro benessere è aperto nella giornata del sabato e della domenica dalle ore 14:00 alle ore 22:00 mentre durante la settimana dalle ore 16:00 alle ore 22:00. E' richiesta la prenotazione obbligatoria in loco. L' accesso al centro benessere è consentito solamente agli adulti.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

L'Hotel San Marco si trova a ca. 2 km dall'Arena di Verona e ca. 3km dalla Casa di Giulietta, noti simboli del capoluogo veneto. La città offre numerosi edifici storici appartenenti alle diverse epoche storiche, un esempio di questa integrazione è Piazza Brà in cui l'Arena di epoca romana si alterna ai portoni della piazza e la torre pentagona risalenti al Medioevo, al rinascimentale palazzo della Gran Guardia e al neoclassicismo di Palazzo Barbieri.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario