Hotel Arno

Toscana, Chianciano Terme (SI)

Via G. Baccelli, 216, Chianciano Terme (SI)


mezza pensione + bevande ai pasti + 10% sconto per l’ingresso alle Terme Sensoriali e alle Piscine Theia

L'Hotel Arno è ubicato nel centro di Chianciano Terme, a pochi passi dalle Terme Sensoriali.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu fisso a tre portate (un primo, un secondo con contorno, un dolce), bevande ai pasti (¼ lt di vino della casa e ½ lt di acqua), sconto del 10% su ogni ingresso alle Terme Sensoriali e alle Piscine Theia, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi


Supplemento obbligatorio Pranzo di Pasqua (Euro 12,00 per persona adulta da pagare in loco – bambini dai 0- 5 anni gratis, 6-14,99 anni 50%, 15 anni in poi quota intera), supplemento obbligatorio Pranzo di Ferragosto (Euro 12,00 per persona adulta da pagare in loco – bambini dai 0- 5 anni gratis, 6-14,99 anni 50%, 15 anni in poi quota intera), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15,00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Arno è situato a Chianciano Terme, rinomata cittadina nel cuore della verde Toscana e luogo ideale per il relax e il benessere. A soli pochi Km potrete visitare meravigliosi borghi come Panicale a ca. 3 Km, Castiglione del Lago a ca. 15 Km, Città della Pieve a ca. 18 Km, Cortona a ca. 30 Km e il Lago Trasimeno a ca. 15 Km.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, vista monte.

Terme Sensoriali

Fatti coinvolgere dall’esperienza unica delle Terme Sensoriali, un viaggio attraverso i 5 sensi e i 5 elementi per un nuovo concetto di benessere che va oltre la solita idea di vacanza termale. Sauna con profumi rilassanti, Piramide Energetica, Stanza del Silenzio Interiore sono solo alcune delle Meraviglie che ti aspettano alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme.

Piscine Termali Theia

In un ambiente luminoso e immerso nel verde della campagna toscana ti aspettano le Piscine Termali Theia. Più di 500 metri quadrati di vasche fra interne ed esterne, tutte comunicanti fra loro con acqua a 36° C, per regalarvi benessere e relax in ogni stagione.

Animali

Animali ammessi  di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Le diverse acque termali delle Terme di Chianciano esplicano i loro benefici effetti sull’organismo attraverso varie modalità di assunzione e utilizzo: l’Acqua Santa e l’Acqua Fucoli si assumono appena sgorgate dalle fonti nei parchi secolari sotto forma di gradevole bibita per il benessere del fegato e dell’apparato gastrointestinale, l’Acqua Santissima viene utilizzata per inalazioni, aerosol ed insufflazioni per adulti e bambini contro le patologie delle prime vie respiratore e l’Acqua Sillene è la base dei fanghi, dei bagni termali e della cosmetica. Le Terme Sensoriali, nel parco termale dell’Acqua Santa, stabilimento basato sui criteri della NATUROPATIA, offre trenta suggestivi trattamenti, per riequilibrare il campo energetico: dalle docce tropicali all’ayurveda, dall’ice crash alle piscine termali

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario