Puglia, Monte Sant'Angelo - frazione Macchia (FG)

Villaggio Baia del Monaco

Località Varcaro, Monte Sant'Angelo - frazione Macchia (FG)

affitto

Nel cuore della Riserva Naturale del Parco Nazionale del Gargano, direttamente sul mare, il Villaggio Turistico Baia del Monaco rappresenta la soluzione ideale per le vacanze sul promontorio del Gargano, in Puglia, nella calda estate mediterranea.

Servizi inclusi

Affitto, forfait consumi (acqua, luce, gas), fornitura stoviglie da cucina, fornitura iniziale biancheria da letto, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

Deposito cauzionale obbligatorio (Euro 100.00 per soggiorno da versare al momento del check-in), supplemento per pulizia finale obbligatorio (Euro 40.00 da pagare in loco per appartamento Bilo 4 Standard, Euro 50.00 da pagare in loco per appartamento Trilo 4 Standard Plus – pulizia angolo cottura obbligatoria a carico del cliente), Tessera club obbligatoria da 6 anni in poi (Euro 35.00 per persona a settimana da pagare in loco) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 2a fila, eventuale servizio spiaggia supplementare con 1 ombrellone e 2 lettini (Euro 70.00 a settimana da pagare in loco), utilizzo della piscina scoperta con lettini, ombrelloni e sedie a sdraio fino ad esaurimento con piscine per bambini integrate e zone idromassaggio, utilizzo diurno degli impianti sportivi (illuminazione notturna a pagamento), animazione e miniclub (da 6 a 12 anni) secondo il programma della struttura, fornitura biancheria da bagno (Euro 10.00 per persona a cambio), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 35.00 a settimana da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40.00 a soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Recentemente costruito, il Villaggio Vacanze Baia del Monaco, situato ad 8 km da Manfredonia ed a 8 km da Mattinata, è immerso in un'area verde che si estende per oltre 20.000 mq: pini d'Aleppo, ulivi secolari e la più tipica vegetazione della macchia mediterranea costituiscono parte integrante della proprietà. A ca. 6 km si trova un ipermercato.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07.00-23.00), bar, ristorante, pizzeria, minimarket, campo bocce in erba sintetica, campo polivalente tennis, calcetto in erba sintetica, parco giochi per bambini, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Appartamenti

Gli appartamenti Bilocale Standard (ca. 26 mq – 300 m dal mare), tutti in muratura e situati al piano terra, sono composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, mini frigo con ripiano ghiaccio, camera da letto matrimoniale, servizi privati con doccia, aria condizionata, TV, patio attrezzato con tavolo e sedie.
Gli appartamenti Trilocale Plus (ca. 50 mq – 400 m dal mare), tutti in muratura e situati al piano terra, sono composti da soggiorno con divano letto singolo, angolo cottura con forno e frigo, 2 camere da letto matrimoniali separate, aria condizionata, TV, servizi privati con doccia, gazebo con tavolo e sedie.

Spiaggia

La spiaggia è caratterizzata dalla presenza di ghiaia con fondale di sabbia e roccia ed è facilmente raggiungibile attraverso una rampa pavimentata in pietra grezza con pendenza del 30% ca. È inoltre presente un chiosco bar con servizi igienici.

Tessera Club

Tessera club obbligatoria da 6 anni in poi (Euro 35.00 per persona a settimana da pagare in loco) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 2 lettini a partire dalla 1a fila, utilizzo delle piscine scoperte con lettini, ombrelloni, sedie a sdraio secondo disponibilità con piscine per bambini integrate e zone idromassaggio, utilizzo diurno degli impianti sportivi (illuminazione notturna a pagamento), animazione e miniclub (da 6 a 12 anni) secondo il programma della struttura.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (solo cani, Euro 40.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla (Euro 35.00 a settimana da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Gargano è una terra caratterizzata da una diversità ambientale che si presta per numerose attività.
Tanti sono gli itinerari da percorrere, le escursioni da organizzare e gli sport da praticare, che regalano tanto divertimento e un pizzico di avventura. Dalla costa si raggiunge con facilità l’entroterra e da un panorama fatto di scogliere, grotte marine e fondali affascinanti, si passa al verde delle Foresta Umbra, alla vegetazione che cresce lussureggiante lontana dai rumori e dallo stress della vita cittadina.
Peschici è considerata una “delle perle del Gargano”, premiata più volte con la Bandiera Blu per le sue acque cristalline e le sue suggestive spiagge. La cittadina è posta su di un promontorio a picco sul mare ed è riconoscibile per le costruzioni bianche a cupola e i numerosi vicoli, tipici del centro storico, lungo i quali si individuano botteghe, laboratori artigianali, taverne, locande e piccoli locali di ogni tipo.
Vieste è una delle più note località del Gargano, sia per i tanti luoghi storici da visitare, ma anche e soprattutto per la sue spiagge, più volte premiate con la Bandiera Blu. Le varie dominazioni subite nei secoli hanno lasciato diversi edifici di pregio da ammirare nel pittoresco centro storico: la Cattedrale romanica, il Castello Svevo, che si impone per la sua posizione a strapiombo sulle rocce calcaree, la Porta Alt, che costituiva in passato l’ingresso principale della città.
Al largo della costa del Gargano si ha l’opportunità di esplorare alcune tra le isole più suggestive d’Italia. Le Tremiti sono composte da sei isole: San Domino, San Nicola, Capraia, Pianosa, Cretaccio e lo scoglio della Vecchia. Tra acque cristalline e fondali rocciosi, rappresentano un paradiso per le immersioni, ma anche per praticare lo snorkeling, grazie alla presenza di diverse specie di pesci, molluschi e una grande varietà di vegetazione marina incontaminata.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario