Trentino-Alto Adige, Naz Sciaves (BZ)

Hotel Flötscherhof S

Via Flötscher 3, Naz Sciaves (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere + Miniclub + Almencard inclusa

L'Hotel Flötscherhof è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax, circondato dalla natura e dalla quiete, nel cuore del paradiso turistico di Naz-Sciaves a ca 772 m s.l.m.. A ca 15 Km si trova il comprensorio sciistico Gitschberg/Jochtal.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure/insalate, per soggiorni da giovedì a domenica è prevista 1 cena tipica tirolese e 1 serata aperitivo con snacks (secondo il programma in loco a discrezione della struttura), utilizzo del centro benessere con biosauna, bagno turco, idromassaggio, sauna finlandese, angolo tisane e area relax (15:30 – 19:00), Miniclub dai 3 – 12 anni (dal 31/05 – 05/09 ad orari prestabiliti secondo il programma in loco), merenda pomeridiana per bambini con succo di mela e dolci dalle 15:30 alle 16:00, ingresso gratuito alle piscine dell’Acquarena di Bressanone, Almencard Plus inclusa (con sconti e agevolazioni secondo il programma dell’ente organizzatore), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. Per chi soggiorno il 15/08 è incluso il Cenone di Ferragosto.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – NB supplemento obbligatorio per bambini fino a 2,9 anni anche se dormono nel lettone con i genitori), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5,50 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), Kit-Spa su richiesta da pagare in loco (accappatoio e ciabattine), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel Flötscherhof gode di una posizione idilliaca, situato a 855 metri di altitudine, su un altopiano della Valle Isarco, lontano dal traffico, tra meleti, boschi e prati. La struttura è situata nei pressi del piccolo laghetto di Flötscher.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, deposito biciclette, sala TV, bar, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: campo da minigolf (18 buche) su richiesta (Euro 10.00 per persona per soggiorno da pagare in loco).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV Satellitare, cassaforte, collegamento Wi-Fi. Le camere Junior Suite dispongono di mini frigo (le consumazioni sono a pagamento). Le camere Junior Suite e Classic dispongono di pavimento in moquette. 

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.50 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento obbligatoria per bambini fino a 2,99 anni (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).

Acquarena

L'Acquarena è situata nella città di Bressanone. L'Hotel Flötscherhof dista ca. a 9 Km (ca. 15 minuti di macchina). La piscina coperta Acquarena è costituita da vasca divertimento, vasca bimbi, vasca sportiva, vasca salina e idromassaggio. La vasca divertimento con scivolo lungo 64 metri, vortice, docce massaggianti e lettini idromassaggio offrono svago per tutta la famiglia. Nella calda vasca bimbi con scivoli e grotte riscaldate i piccoli saranno più che contenti. La vasca sportiva da 25 metri offre le condizioni ideali per principianti, nuotatori agonistici e del tempo libero. Godetevi un bagno al sole nella calda vasca salina, le piacevoli bolle dell'idromassaggio e il dolce far niente nella quiete della sala relax.

Nei dintorni

Bressanone, il centro della Val d’Isarco, è una cittadina gradevole, attraente e culturalmente vivace, dove si offrono ristoro e piacevole cordialità. Bressanone è considerata la città più antica del Tirolo e si adagia dolcemente fra pendii coltivati a vite e prati verdeggianti nell’ampia e soleggiata conca valliva ai piedi della montagna di casa, la Plose. La città con i suoi 20.000 abitanti è riuscita come quasi nessun’altra in Sudtirolo a conservare la sua impressionante e gradevole atmosfera caratterizzata da tesori culturali, vicoli romantici, portici affollati, piccoli negozi con artigianato sudtirolese e moda italiana come pure gradevoli stube ed edifici storici. Il Centro Storico di Bressanone incanta i visitatori con i suoi Portici Maggiori e Minori, il Duomo, la “Torre Bianca”, il Palazzo Vescovile con il Museo dei Presepi come pure il Chiostro, uno dei maggiori monumenti di pittura parietale alpina con preziosi affreschi gotici realizzati fra il 14° e il 16° secolo.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario