Marche, Potenza Picena (MC)

Villaggio Natural

Contrada Torrenova - Riviera del Conero SS 16 km 331.48, Potenza Picena (MC)

affitto + forfait consumi + servizio spiaggia

Natural Village sorge lungo la Riviera del Conero, un'oasi di spiagge sabbiose e rocciose immerse nel verde di una natura incontaminata, nei pressi di centri di grande interesse culturale.

Servizi inclusi

Affitto, forfait consumi (acqua, luce, gas), fornitura iniziale biancheria da letto e da bagno, pulizie finali, utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento con piscina per bambini integrata (fino al 03/10 ca), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per unità dalla 2a fila in poi (fino al 03/10 ca), animazione e Miniclub 3-12 anni (fino al 19/09 ca.) secondo il programma prestabilito della struttura, utilizzo campo da beach volley, campo da tennis, campo polivalente, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Villaggio è immerso nel verde e affacciato sul mare Bandiera Blu della Riviera del Conero, a pochi passi dal mare.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08.00-21.00), minimarket, zona lounge in spiaggia, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Chalet

Chalet Green Tree (ca 20 mq): dispongono di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale, riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, veranda, soggiorno con divano letto.
Chalet Blue Sea (ca 30 mq): dispongono di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, veranda, soggiorno con divano letto.
Chalet Golden Beach (ca 30 mq): dispongono di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, veranda, soggiorno con divano letto.

Attività

Piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento con piscina per bambini integrata (dal 23/05 al 03/10 ca), servizio di animazione light per tutte le età, campo da beach volley, campo da tennis, campo polivalente. A pagamento: canoa, surf/windsurf, tiro con l’arco.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova di fronte al villaggio (la distanza può variare in base alla sistemazione) ed è raggiungibile attraversando un sottopassaggio. Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per unità dalla 2a fila in poi (dal 23/05 al 03/10 ca).

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La Riviera del Conero offre a tutti una vacanza a 360 gradi: 16 differenti località per ogni stile di vacanza, dai Colli dell’Infinito al blu del mare. Oltre 20 km di coste e numerose spiagge bandiere blu. Un promontorio a picco sul mare che dà vita a grotte, calette e insenature tra la bianca roccia e il verde del Parco Regionale del Conero, dove la flora e la fauna selvatica si alternano a scorci mozzafiato.
Rilassanti colline e caratteristici borghi medievali regalano sia relax, sia emozioni ed esperienze uniche, in un percorso sensoriale tra tradizioni, cultura, arte e sapori di una volta. Attività all’aria aperta, sport, serate sotto le stelle ed eventi per tutti i gusti vi aspettano nella Riviera del Conero e Colli dell'Infinito.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario