Trentino-Alto Adige, San Lorenzo di Sebato (BZ)

Sporthotel Winkler

Stefansdorf, 25/e, San Lorenzo di Sebato (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

Lo Sporthotel Winkler, membro del prestigioso gruppo dei Winklerhotels, si trova a San Lorenzo di Sebato, a soli 800 m dagli impianti di Plan de Corones.

Servizi inclusi

  • Mezza pensione con prima colazione americana, cena con menu a scelta a cinque portate
  • Merenda pomeridiana (14:00 – 17:00 ca.)
  • Per chi soggiorna la sera del 24/12 è incluso il Cenone di Natale (bevande escluse)
  • Utilizzo del centro benessere con piscina coperta (80 mq ca.), sauna finlandese, bagno turco, bio sauna, cabina infrarossi, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio, idromassaggio esterno, area relax, angolo tisane e sala fitness, noleggio Kit-Spa con accappatoio, ciabattine e asciugamano
  • Miniclub per bambini 0 – 12 anni in lingua italiana, inglese e tedesca (tutti i giorni, 09:00 – 13:00 ca. e 16:00 – 22:00 ca. – secondo il programma della struttura)
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura
  • Parcheggio fino ad esaurimento
  • Garage fino ad esaurimento
  • Il trattamento inizia con la cena e termina con la colazione

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

  • Bevande ai pasti
  • Per chi soggiorna il 31/12 è previsto il Cenone di Capodanno obbligatorio (Euro 85.00 per persona da pagare in loco – bevande escluse)
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni)
  • Noleggio mountainbike ed E-bike (da pagare in loco)
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”. 

Posizione

Lo Sporthotel Winkler, membro del prestigioso gruppo dei Winklerhotels, si trova a Santo Stefano, una frazione a 3 Km da San Lorenzo e a soli 800 m dagli impianti di Plan de Corones.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:00 – 23:00 ca.), bar, ristorante, deposito sci e bici, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, sala congressi, centro benessere, skibus (a ca. 5 m dalla struttura), parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Alpin, (ca. 22 mq.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone

Le Junior Suite Fior di Fieno, (ca. 35 mq), sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone. 

Le Junior Suite Girasole, (ca. 40 mq), sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta (80 mq ca.), sauna finlandese, bagno turco, bio sauna, cabina infrarossi, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio, idromassaggio esterno, area relax, angolo tisane e sala fitness.
A pagamento: solarium, massaggi, trattamenti wellness.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Kronplatz (o Plan de Corones) è senz'altro il comprensorio italiano con gli impianti più moderni e confortevoli: molte cabinovie, anche con fermate intermedie, e seggiovie coperte a 4 e 6 posti ad agganciamento automatico. Il comprensorio può contare su 115 di km di piste per lo sci alpino che garantiscono una grande varietà di panorami sulle lunghe discese a valle in tre direzioni e l’ampio pianoro soleggiato situato sulla cima a 2275 metri.
5 le piste nere: Sylvester, Herrnegg, Pre da Peres, Erta e Piculin. La più famosa è sicuramente la Silvester che con muri mozzafiato ci conduce sino a Brunico, partendo dalla vetta. Per lo sci in notturna 4 le piste adibite: la Korer il martedì e il sabato, la Cianross il martedì e giovedì, la Terento il giovedì, la Guggenberg il mercoledì; le prime 2 sono percorribili anche come pista da slittino in notturna. Di giorno ci si può divertire anche sulle numerose piste da slittino.
Lo Snowpark Kronplatz ha sede tra le piste Belvedere e Plateau. Per raggiungerlo basta prendere la cabinovia Belvedere e divertirsi nel Easy Line, nel Medium Rail Line o Medium Kickerline. Il Korer Park è situato nella stazione a valle ed è aperto due volte a settimana anche di sera.
ll prezzo dello skipass è in linea con le altre località del comprensorio Dolomiti Superski a cui appartiene, nonostante gl'ingenti investimenti per gli impianti. Anche le piste sono molto curate e dotate di un potente impianto di innevamento programmato.
La skiarea di Plan de Corones comprende Brunico, Valdaora, San Vigilio di Marebbe, San Martino in Badia collegate sci ai piedi.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario