Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Stella delle Alpi Wellness & Resort S

Trentino-Alto Adige, Ronzone (TN)

Via Mendola, 41, Ronzone (TN)


mezza pensione + Trentino Guest Card

Posizionato nella suggestiva cornice delle Dolomiti di Brenta, l'hotel è circondato dallo splendido ambiente naturale dell'alta valle di Non, famosa non solo per le mele Melinda ma soprattutto per l'ampiezza e la luminosità che la rendono unica tra tutte le valli del Trentino.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a tre portate;
  • Trentino Guest Card con sconti ed agevolazioni per i servizi turistici della zona;
  • Sconto del 20% con trentino Guest Card per Aqualido a ca. 700 mt;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Bevande ai pasti;
  • Campi da tennis a ca.2.5 km a pagamento e su prenotazione;
  • Maneggio a ca. 2 km a pagamento e su prenotazione;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
  • N.B attenzione piscina e centro benessere al momento chiusi per la stagione 2021.

Posizione

L'Hotel Stella delle Alpi sorge in una posizione suggestiva, in uno splendido ambiente naturale, con le Dolomiti di Brenta a fare da cornice al meraviglioso paesaggio circostante della Valle di Non. L'atmosfera che si respira in hotel è quella di un ambiente familiare e rilassante, ideale per coloro che vogliono concedersi indimenticabili momenti di relax a stretto contatto con la natura e la montagna.

Dotazione della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, centro benessere, deposito biciclette, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento, giardino.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, alcune camere e le camere Junior Suite dispongono di balcone.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta, bagno turco, idromassaggio, sauna, percorso kneipp, sauna e sala fitness. NB: a cusa delle norme vigenti in merito all'emergenza Covid 19, il cnetro benessere rimarrà chiuso fino a data da definirsi.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Ronzone, un soleggiato paese in Alta Val di Non, rappresenta una stazione turistica sia d’inverno che d’estate, grazie alla sua posizione naturale ottima che si apre sulla vallata, come anche ai paesaggi incantati che lo circondano. La valle è punto di partenza ideale per escursioni nelle Dolomiti di Brenta, sulla Mendola, sull’Ortles, ma anche verso Caldaro e Merano in Alto Adige ed è nota anche per i suoi laghi. Tra di loro il lago artificiale di Santa Giustina, il Lago di San Felice, ed il Lago di Tovel, famoso per il fenomeno naturale unico al mondo che lo colorava di rosso in un particolare momento dell’anno in seguito alla fioritura di un’alga.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario