Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Petrarca Terme

Veneto, Montegrotto Terme (PD)

Piazza Roma 23, Montegrotto Terme (PD)


mezza pensione + 1 entrata per persona per soggiorno al centro benessere + utilizzo delle piscine termali

L'Hotel Petrarca si trova davanti alla piazza del Municipio di Montegrotto Terme, a breve distanza dal centro del paese e a pochi chilometri dalle più belle città d'arte della regione come Padova, Venezia, Vicenza e Verona.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata, cena con menu a scelta a tre portate;
  • Utilizzo illimitato delle 8 piscine termali, tra esterne ed interne tra cui una piscina olimpionica regolamentare e una piscina integrata per bambini;
  • Utilizzo illimitato del centro benessere “Vital Center 2” con una sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio;
  • 1 ingresso per persona per soggiorno al centro benessere “Vital Center 1” con sauna, biosauna, bagno turco e docce cromoterapiche;
  • Noleggio del telo in spugna per la durata dell’intero soggiorno;
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Collegamento internet Wi-Fi nella hall e nelle camere;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Trattamenti beauty e massaggi su prenotazione da pagare in loco;
  • Utilizzo della grotta di sale e delle cure termali su richiesta da pagare in loco;
  • Eventuale culla a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (cani di piccola taglia Euro 15.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Petrarca si trova in posizione centrale a Montegrotto Terme in Veneto. L’hotel è dotato di ben 8 piscine termali tutte alimentate ad acqua termale con una temperatura tra i 28 e i 36°C e un grande parco di 40.000 mq. Il centro benessere inoltre offre trattamenti beauty, wellness e massaggi. Particolare la grotta di sale che ricrea il microclima delle saline, ricche di iodio, indispensabile per l’equilibrio dell’organismo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, giardino, terrazza, sala TV, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi nella hall e nelle camere, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
L’occupazione massima nelle camere doppie/triple/quadruple è di due adulti e due bambini fino a 11.99 anni.

Centro Benessere

Il centro benessere “Vital Center 1” è dotato di sauna, biosauna, bagno turco e docce cromoterapiche ed è incluso 1 ingresso pe persona per soggiorno. Il centro benessere “Vital Center 2” ,al quale è consentito l’ingresso illimitato per tutta a durata del soggiorno, è dotato di 8 piscine termali tra interne ed esterne, con temperature differenziate dai 28°C ai 36°C, tra cui una piscina olimpionica regolamentare e una piscina integrata per bambini (tutte le piscine, tranne la olimpionica, sono dotate di idromassaggi), sauna, bagno turco e cascata di ghiaccio. L’utilizzo del centro benessere è consentito secondo gli orari di apertura ed i limiti di età previsti dalla struttura.
A pagamento: trattamenti beauty, massaggi, cure termali e utilizzo della grotta di sale (su richiesta, da pagare in loco).

Terme di Montegrotto

Le acque termali di Montegrotto sgorgano dalle viscere della terra e devono tutte le loro proprietà benefiche al percorso che percorrono.
La preziosa composizione chimica di quest'acqua, è formata da cloruro di sodio, iodio e bromo ed è conosciuta per la sua azione antinfiammatoria. Infatti, questa preziosa risorsa viene utilizzata nella balneoterapia per curare numerose patologie come per esempio riniti croniche, laringiti, sinusiti croniche e allergie.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.

Nei dintorni

Montegrotto Terme è una rinomata città conosciuta proprio per il beneficio delle sue terme e risulta uno dei centri turistici più importanti della Regione Veneto. Oltre alla cura del corpo, infatti questa località vi darà la possibilità di ammirare la preziosa testimonianza culturale, artistica e naturalistica del territorio: suggestive sono le sculture di vetro artistico e le statue in bronzo che animano la città. Da Montegrotto Terme potrete anche raggiungere facilmente la laguna, i colli Euganei, le meravigliose città d'arte come Venezia, Verona, Treviso e Padova.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario