Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Villaggio Punta Navaccia

Umbria, Tuoro sul Trasimeno (PG)

Via Navaccia, 4, Tuoro sul Trasimeno (PG)



affitto + forfait consumi + utilizzo della piscina scoperta

Il Villaggio Punta Navaccia Si estende sulle rive del Parco Naturale del Lago Trasimeno tra Umbria e Toscana, immerso in una penisola tra natura, relax e comfort.

Servizi inclusi


  • Affitto;
  • Forfait consumi (acqua, luce, gas);
  • Pulizia finale inclusa solo per chi fa il soggiorno di 2 notti;
  • Utilizzo del campo da beach volley, campo polivalente, canoa, ping-pong;
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, piscina per bambini separata (fino al 15/09 ca secondo condizioni meteorologiche);
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni);
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Noleggio biancheria da letto su richiesta (Euro 8.00 per il letto singolo; Euro 10.00 per il letto matrimoniale);
  • Noleggio biancheria da bagno su richiesta (Euro 6.00 per set asciugamani);
  • Aria condizionata in Mobilhome su richiesta (Euro 8.00 per unità al giorno da pagare in loco);
  • Pulizia finale per soggiorni da 3 notti in su (supplemento obbligatorio Euro 40.00 da pagare in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 4.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Villaggio Punta Navaccia, a due passi dalla Toscana, è immerso tra le verdi colline dell’Umbria, una regione ricca di storia e cultura nel cuore verde dell’Italia. Dista circa 1 Km da Tuoro sul Trasimeno, luogo della famosa battaglia tra romani e cartaginesi nel 217 a.C.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (ca. 8:00 – 21:00), bar, area giochi, due piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, centro fitness, campo da tennis, campo da beach volley, campo polivalente, ping-pong, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Sistemazioni

Le Mobilhome Standard sono composte da servizi privati, camera matrimoniale, camera con 2/3 letti, soggiorno con divano letto e angolo cottura, frigorifero, TV, veranda in legno. Attenzione: l’occupazione massima è di 4 adulti + 2 bambini fino agli 11.99 anni! Le Mobilhome Superior sono composte da servizi privati, camera matrimoniale, camera con 2/3 letti, soggiorno con divano letto e angolo cottura, frigorifero, TV, veranda in legno. A pagamento: aria condizionata su richiesta (Euro 8.00 al giorno per unità da pagare in loco).

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 4.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il centro storico del borgo di Tuoro sul Trasimeno, situato nella parte settentrionale del lago, risale all’età medievale, sebbene il suo territorio sia presente nei documenti storici più antichi. Qui infatti si combatté la famosa Battaglia del Trasimeno tra le legioni romane e i cartaginesi guidati da Annibale.
Dal molo di Punta Navaccia di Tuoro sul Trasimeno è possibile imbarcarsi sui traghetti per l’Isola Maggiore: le partenze si susseguono nel corso di tutta la giornata e l’isola si raggiunge in soli 10 minuti di navigazione.
Percorrendo la sponda occidentale del lago, si può raggiungere Castiglione del Lago (ca. 20 Km) per visitare l’imponente Rocca del Leone, lo splendido Palazzo della Corgna e il suo borgo lungolago.
Nei pressi di Magione partono invece i traghetti per l’Isola Polvese, l’altra isola del Lago Trasimeno, magnifica oasi naturalistica.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario