Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Family Hotel La Perla

Trentino-Alto Adige, Primiero San Martino di Castrozza (TN)

Via Venezia, 26, Primiero San Martino di Castrozza (TN)


mezza pensione + miniclub

Family Hotel La Perla si trova a Transacqua in Valle di Primiero, a soli 12 km dalla rinomata località sciistica di San Martino di Castrozza.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate;
  • Bevande ai pasti (acqua);
  • Miniclub ad orari prestabiliti;
  • Eventuale culla fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Garage e parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  •  Altre bevande ai pasti;
  • Per chi soggiorna il 31/12 è previsto il Cenone di Capodanno obbligatorio (Euro 35.00 per persona da pagare in loco, seguono le riduzioni bambini);
  • Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi.

Posizione

Il Family Hotel la Perla è situato in una suggestiva cornice nel cuore delle Dolomiti ad un altitudine di ca. 750 m.s.l.m. È il luogo ideale per gli sport invernali: uscite emozionanti sugli sci e sulle ciaspole nei boschi incantati e silenziosi della Valle di Primiero.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8:00 – 24:00), ascensore, bar, ristorante, ristorante à la carte, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, miniclub ad orari prestabiliti, parcheggio e garage fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Superior con arredamento in legno offrono un’ambiente elegante e moderno, dispongono di balcone con vista sulle dolomiti. Le camere Perla in stile classico con un’atmosfera romantica e vista sulle dolomiti, dispongono di balcone in alcune camere.

Animali

Animali ammessi (cani Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Impianti

Il Family Hotel la Perla dista ca 12 km dalla Ski Area San Martino di Castrozza, che con le sue 60 km di piste vanta il panorama delle Pale di San Martino, patrimonio dell’umanità (UNESCO). Oltre allo sci alpinismo e allo sci di fondo, la zona propone escursioni con le ciaspole, kart sul ghiaccio e piste da snowboard.

Mercatini di Natale a Siror - San Martino di Castrozza

A pochi chilometri da San Martino di Castrozza, piccola perla alpina incastonata tra le dolomitiche Pale, meta ambita dagli sciatori e amanti della neve, sorge il caratteristico borgo di Siror. Ed è proprio qui che si rivive l’atmosfera del periodo più magico e atteso dell’anno che da sempre fa sognare piccoli e grandi: l’Avvento. Si svolge quest'anno la 26° edizione del Mercatino di Natale di Siror, il più antico del Trentino, che trasforma questo borgo di montagna in un romantico e suggestivo Christkindlmarkt. Profumi di spezie, musiche natalizie, luci soffuse, colori e sapori avvolgono così, come un manto caldo, le viuzze del centro storico, dove una quarantina di espositori presentano ai visitatori i loro prodotti: dagli addobbi natalizi ai presepi in legno, dai preziosi ornamenti in pizzo agli artistici ricami. Non mancano le tentazioni di gola con le numerose specialità gastronomiche salate e dolci come il tipico Brazedel di Siror, il Zelten trentino, le frittelle di mele, il corroborante vin brulé e tanto altro ancora. Da non perdere il tradizionale concorso che premia l'Albero di Natale più bello, occasione per trovare spunti e idee originali per addobbare il proprio abete, oppure un giro per le vie di paese sulla grande slitta trainata da cavalli o in groppa a dolcissimi asinelli. 
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

Fiera di Primiero, nel cuore di un idilliaco paesaggio montano circondato dalle spettacolari Dolomiti e dai torrenti Cismon e Canali. Per il divertimento dei più piccoli, la struttura dispone della Bottega della Fantasia, sede del Miniclub dove i bambini possono divertirsi mentre i genitori intraprendono escursioni o attività sportive. Gli amanti della cultura potranno, invece, visitare lo storico Palazzo delle Miniere, al cui interno è ospitato il piccolo museo etnografico, che narra gli antichi mestieri, attraverso strumenti, oggetti del passato e testimonianze. Il Palazzo delle Miniere dedica, inoltre, un’intera sezione al famoso ingegnere trentino Luigi Negrelli, l’ideatore del Canale di Suez e di numerose ferrovie in Europa, nato a Fiera di Primiero.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario