Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Residence Pez Gajard

Trentino-Alto Adige, San Martino di Castrozza (TN)

Via Val di Roda, 32, San Martino di Castrozza (TN)


solo pernottamento + forfait consumi + prima fornitura di biancheria da bagno e da letto

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova a San Martino di Castrozza tra le splendide Dolomiti a ca 100 m dal centro.

Servizi inclusi


  • Pernottamento;
  • Forfait consumi (gas, acqua e luce);
  • Utilizzo della piscina coperta (cuffia obbligatoria);
  • Convenzione per noleggio sci, scarponi e slitte, e per la scuola sci;
  • Skibus ad orari prestabiliti (a ca. 150 m dalla struttura);
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno (cambio a pagamento);
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;
  • Garage su richiesta fino ad esaurimento;

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Eventuale colazione presso il bar (da prenotare il giorno prima, da pagare in loco a consumo);
  • Cauzione (Euro 150,00 per soggiorno da pagare in loco);
  • Utilizzo del centro benessere con doccia emozionale, idromassaggio, bagno turco (Euro 40,00 per settimana oppure Euro 15,00 ad ingresso, da pagare in loco), sauna finlandese (Euro 40,00 per settimana oppure Euro 15,00 ad ingresso, da pagare in loco). L’accesso alla zona umida è consentito solo su prenotazione a partire da 14 anni secondo gli orari previsti dalla struttura (non è consentito a più di una persona per volta, a meno che non si tratti di conviventi);
  • Noleggio Mountainbike su richiesta da pagare in loco;
  • Noleggio Kit – Spa con utilizzo dell’accappatoio, asciugamano e ciabattine da pagare in loco;
  • Cuffia per la piscina obbligatoria (Euro 3.00 da pagare in loco);
  • Pulizia della camera facoltativa (Euro 25,00 a riassetto da pagare in loco);
  • Pulizie finali (Euro 60.00 per soggiorno da pagare in loco, escluso angolo cottura a carico del cliente);
  • Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni); 
  • Eventuale culla fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 35.00 per settimana da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi.

Posizione

La struttura a 1.500 di altitudine si trova a circa 100 m dal centro del paese, in una zona tranquilla e panoramica da dove si può ammirare le favolose Pale di San Martino che vi lasceranno senza fiato in particolare al tramonto quanto si tingono di rosa regalano un 'atmosfera con emozioni indescrivibili. 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-22:00), bar, sala tv, ascensore, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, centro benessere, piscina coperta, parcheggio fino ad esaurimento, garage su richiesta fino ad esaurimento.

Appartamenti

Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, balcone, angolo cottura, riscaldamento, telefono, TV satellitare, frigo, cassaforte, collegamento internet Wi – Fi. Gli appartamenti bilocali dispongono di una camera da letto separata.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta (utilizzo della cuffia obbligatorio), idromassaggio, doccia emozionale, sala fitness. L'accesso alla zona umida è consentito solo su prenotazione a partire da 14 anni, secondo gli orari previsti dalla struttura (non è consentito a più di una persona per volta, a meno che non si tratti di conviventi). A pagamento: bagno turco e sauna.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla   

Culla a pagamento fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 35.00 per settimana).

Mercatini di Natale a Siror - San Martino di Castrozza

A pochi chilometri da San Martino di Castrozza, piccola perla alpina incastonata tra le dolomitiche Pale, meta ambita dagli sciatori e amanti della neve, sorge il caratteristico borgo di Siror. Ed è proprio qui che si rivive l’atmosfera del periodo più magico e atteso dell’anno che da sempre fa sognare piccoli e grandi: l’Avvento. Si svolge quest'anno la 26° edizione del Mercatino di Natale di Siror, il più antico del Trentino, che trasforma questo borgo di montagna in un romantico e suggestivo Christkindlmarkt. Profumi di spezie, musiche natalizie, luci soffuse, colori e sapori avvolgono così, come un manto caldo, le viuzze del centro storico, dove una quarantina di espositori presentano ai visitatori i loro prodotti: dagli addobbi natalizi ai presepi in legno, dai preziosi ornamenti in pizzo agli artistici ricami. Non mancano le tentazioni di gola con le numerose specialità gastronomiche salate e dolci come il tipico Brazedel di Siror, il Zelten trentino, le frittelle di mele, il corroborante vin brulé e tanto altro ancora. Da non perdere il tradizionale concorso che premia l'Albero di Natale più bello, occasione per trovare spunti e idee originali per addobbare il proprio abete, oppure un giro per le vie di paese sulla grande slitta trainata da cavalli o in groppa a dolcissimi asinelli.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

San Martino di Castrozza è una splendida località del Trentino, famosa per la bellezza delle sue montagne, tra cui, ovviamente le Pale di San Martino. Tre i comprensori sciistici principali, due ai lati del paese mentre il terzo è situato al Passo Rolle. La più grande skiarea si estende dall’Alpe Tognola alla Malga Ces ed offre 45 km di piste da discesa comprese tra i 1404 e i 2357 m. Si accede alle piste grazie alle veloce telecabina Tognola che in soli otto minuti porta sino ai 2200 m della cima Tognola, partendo poco più a valle di San Martino di Castrozza.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario