Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Active Alm Moena

Trentino-Alto Adige, Moena (TN)

Strada De Sen Pelegrin 11, Moena (TN)


mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta

Nuovissima struttura, a pochi passi dal centro di Moena, dove si può trascorrere una vacanza dinamica all'insegna del movimento e alla scoperta delle Dolomiti.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, buffet di verdure/insalate a cena;
  • Snack pomeridiano (16:00 – 17:00 ca.) con torte, succhi, tè, salato e dolci;
  • Per chi soggiorna la notte del 15/08 incluso il Cenone di Ferragosto;
  • Utilizzo del centro benessere con piscina coperta, area fitness, angolo tisane, area relax, bagno turco, sauna e bio sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio;
  • Eventuale animale domestico gratuito da segnalare al momento della prenotazione (solo cani di piccola taglia – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla/lettino da segnalare al momento della prenotazione e fino ad esaurimento;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio e garage su richiesta fino ad esaurimento;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Kit Spa da pagare in loco in base al tariffario della struttura;
  • Menù per infant (0 – 1,99 anni) su richiesta a pagamento (eventuale biberoneria, preparati per le paste);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

La nuovissima struttura Active Alm Moena si trova a ca.50 km dall’uscita del casello autostradale di Egna-Ora-Termeno ed a ca.700m dal centro di Moena (ca. altitudine 1.150 s.l.d.m), chiamata anche la fata delle Dolomiti in quanto è adagiata in una conca dal panorama incantevole.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception h24, ristorante, ascensore, bar, giardino, terrazza, piscina coperta e centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio e garage su richiesta e fino ad esaurimento. A pagamento: Kit Spa da pagare in loco in base alle tariffe previste dalla struttura.

Camere

Le camere singole sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet. Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, Set per caffè e the, con balcone vista giardino. Le camere quadruple dispongono di letto a castello. Le camere Junior Suite sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, Set per caffè e the, con balcone vista monte.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta, area fitness, angolo tisane, area relax, bagno turco, sauna e bio sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio.

Animali

Animali ammessi cani di piccola taglia gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Moena è il primo paese della Val di Fassa, nonché il più grande centro abitato e conosciuto in Italia ma anche all’estero, posto a 1200 mt ed è il centro più popoloso delle sue più antiche frazioni: Sorte, Someda e Forno. Si trova in una conca circondata da prati e abetaie in vista dei suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Moena, oltre ad essere un rinomato centro turistico sia invernale che estivo, è il punto di partenza della Marcialonga, la gara di fondo di 70 km e della mitica Rampilonga, la bike marathon di 42 Km. D’estate è la patria dei bikers, perché proprio sul suo territorio si snoda il percorso della "Rampilonga", che con i suoi 4500 partecipanti è diventata la maggiore bike marathon italiana. Naturalmente il percorso della gara è un ottimo fondo per passeggiate, anche con i passeggini, che poi si snodano in una miriade di sentieri che si spingono fra i boschi fino ai ghiaioni ai piedi delle pareti, palestre di roccia per gli appassionati.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario