Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Olisamir

Trentino-Alto Adige, Cavedago (TN)

via dei Zeni, 20, Cavedago (TN)


mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L’Hotel Olisamir, a ca. 33 Km da Trento, è situato in posizione centrale al paese di Cavedago sull'Altopiano della Paganella. Offre un ambiente familiare e curato direttamente dai proprietari.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate;
  • Utilizzo del centro benessere con piscina coperta con idromassaggio (50 mq ca. – cuffia obbligatoria, per i bambini fino a 12 anni l’accesso è consentito solo se accompagnati dai genitori), area relax, bagno turco, bio sauna, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna finlandese, sala fitness (ingresso non consentito ai minori di 16 anni);
  • Collegamento internet W-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;
  • Garage su richiesta fino ad esaurimento.
  • Per chi soggiorna il 15/08 è incluso il Cenone di Ferragosto.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Olisamir è situato in posizione centrale al paese di Cavedago sull’Altopiano della Paganella. La sua posizione vi permetterà di raggiungere facilmente gli innumerevoli sentieri escursionistici o l'incantevole parco nazionale del Brenta.
Altitudine: ca. 860 mslm.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 23:00), hall, ascensore, sala ristorante, sala TV, sala congressi, terrazza, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta con idromassaggio (50 mq ca. – cuffia obbligatoria, per i bambini fino a 12 anni l’accesso è consentito solo se accompagnati dai genitori), area relax, bagno turco, bio sauna, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna finlandese, sala fitness (ingresso non consentito ai minori di 16 anni).

Animali

Animali domestici di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il comune di Cavedago conta poco più di 500 abitanti e il centro del paese si trova a 860 m di altitudine. Dal paese circondato da boschi e prati si ha una spettacolare vista sulla Val di Non e sulle Dolomiti di Brenta. Trovandosi vicino ai paesi di Andalo, Molveno e Fai della Paganella, Cavedago è una base ideale per gite ed escursioni lungo sentieri ben segnalati nel Parco Naturale Adamello-Brenta, dalle passeggiate tranquille fino ai percorsi più tecnici per gli alpinisti più¹ esperti. Il centro sportivo Priori dispone di un campo da calcio, di un bar ristorante, di un parco giochi e di una zona barbecue. Vicino ad esso si trova la chiesa di San Tommaso con affreschi del tardo medioevo.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario