Toscana, Chianciano Terme (SI)

Hotel Miralaghi

Viale della Libertà 190, Chianciano Terme (SI)

pensione completa + 1 ingresso di 4 ore alle piscine termali Theia

Situata nella splendida cittadina di Chianciano Terme, in posizione panoramica sul magnifico paesaggio Umbro-Toscano vicino le terme sensoriali.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena con menu fisso a tre portate, 1 ingresso di 4 ore alle piscine termali Theia per persona pagante quota intera per soggiorno, sconto del 10% su ogni ingresso alle Terme Sensoriali di Chianciano,  convenzione per noleggio E-bike e mountainbike, utilizzo della sala fitness, sconto del 10% sui trattamenti beauty, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

Situato in posizione strategica tra i due poli termali di Chianciano Terme, si si possono facilmente raggiungere sia Terme Sant'Elena che le Terme di Chianciano, il Salone Sensoriale e le piscine termali "Theia, il bagno degli Etruschi".

Dotazione della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, sala TV, deposito biciclette, sala congressi, terrazza, stanza giochi per bambini, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Terme Sensoriali

Fatti coinvolgere dall’esperienza unica delle Terme Sensoriali, un viaggio attraverso i 5 sensi e i 5 elementi per un nuovo concetto di benessere che và oltre la solita idea di vacanza termale. Sauna con profumi rilassanti, Piramide Energetica, Stanza del Silenzio Interiore sono solo alcune delle Meraviglie che ti aspettano alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme.

Piscine Termali Theia

Il nome delle piscine termali Theia deriva dalla titanessa della luce "Theia", cioè "colei che splende fin lontano". Le piscine termali sono coperte e scoperte e fruibili da chiunque voglia coniugare le cure tradizionali con il benessere dell’acqua termale, il tutto in un contesto naturalistico di grande bellezza. Le piscine sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di 120 metri. La temperatura delle piscine è compresa fra i 34 e 37 gradi. Il centro termale comprende 4 piscine esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro e profonde intorno al 1.30m. In totale la superficie della vasche è di circa 600 metri quadrati. Tutte le vasche sono dotate di giochi d'acqua, idromassaggi con lettini, "colli di cigno" per i getti d'acqua cervicali, sedute, botti e un "pozzo", suggestivo gioco d’acqua termale.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Nei dintorni

Chianciano Terme sorge su una collina che domina la fertile Valdichiana e la magica Val d'Orcia, famose ai tempi dei romani per la produzione di olio, vino e grano. E' un centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa. Circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci e castagni, caratterizzato da un clima mite e immerso in un ambiente sano ed incontaminato.
Chianciano conserva testimonianze etrusche di notevole rilievo. La città offre tutte le possibili opportunità a chi cerca un soggiorno capace di coniugare la cura del corpo con escursioni a città d'arte, chiese, musei e rilassanti paesaggi, senza naturalmente trascurare l'aspetto enogastronomico di una terra che ha fatto conoscere al mondo l'olio extra vergine di oliva, vini come il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino e cibi come la Fiorentina, famosa bistecca fatta col taglio del vitellone, o il formaggio pecorino.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario