Hotel Cappelli

Toscana, Montecatini Terme (PT)

Viale Alessandro Bicchierai 139, Montecatini Terme (PT)


mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta

L'Hotel Cappelli è a pochi metri dal più bello e suggestivo degli storici stabilimenti termali di Montecatini Terme, le rinomate terme di Tettuccio e Redi.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menù a tre portate a scelta con buffet di verdure/insalate, buffet di dolci (il servizio di ristorazione per la cena verrà effettuato presso il ristorante Il Gioviale), utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 01/05 al 30/09 ca), collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (solo cani, Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La posizione strategica di Montecatini al centro della Toscana la rende il punto di partenza ideale per poter visitare Firenze, Lucca, Siena, Monteriggioni, Vinci, Pisa, Pistoia, la Versilia e spingersi fino alle Cinque Terre.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, giardino, piscina scoperta, giardino, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage fino ad esaurimento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere Standard/Superior/Deluxe sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, telefono, TV satellitare, collegamento Internet Wi-Fi, vista giardino.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco).

Nei dintorni

Montecatini Alto, a soli 5 min la partenza della Funicolare si trova il trenino rosso d’epoca che collega la parte bassa della città con il suo borgo medievale.
Il Montecatini Golf, a ca 8 km, con 18 buche; il Circolo del Tennis con campi in terra rossa immersi nel verde del campo termale; l’Ippodromo Sesana che è un punto di riferimento per gli appassionati che in estate possono vivere l’emozione delle corse al trotto (in estate in notturna).
A ca 12 km si trova il Parco a tema “Parco di Pinocchio”, per far conoscere ai vostri bambini la favola del burattino di legno, Mastro Geppetto, il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina.
Le Grotte di Monsumanno e Padule di Fucecchio, per gli amanti della natura, una passeggiata sulle pendici del colle Monsumanno Alto o visitando padule di Fucecchio costituiscono un’occasione da non perdere per immergersi nella natura.
Il Teatro Verdi da anni punto di esibizione dei più importanti artisti italiani ed ha ospitato importanti trasmissioni televisive, come Miss Italia.
Da secoli Montecatini Terme è considerata luogo di rigenerazione, benessere, bellezza grazie allo straordinario dono delle acque che dalle profondità del sottosuolo sgorgano in prestigiosi stabilimenti termali immersi in parchi meravigliosi. Anche se la cura idropinica (ovvero per bibita) è la più nota, le Terme di Montecatini negli anni, hanno affiancato alla cura tradizionale un’ampia gamma di trattamenti terapeutici e di benessere, dai massaggi ai fanghi, dalle inalazioni ai trattamenti estetici. Oggi Montecatini Terme fa parte dell’EHTTA European Historic Thermal Towns Association, la prestigiosa associazione che riunisce tutti i più importanti centri termali d’Europa. Le sorgenti furono scoperte in epoca romana e continuarono ad essere note nel Medioevo, ma solo nel XV secolo si costruirono i primi impianti. L’utilità delle acque apparve evidente nel 1417 per merito del medico Ugolino Simoni, passato alla storia con il nome di Ugolino da Montecatini.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario