Calabria, Acquappesa (CS)

Grand Hotel Delle Terme

Località Acquappesa, Acquappesa (CS)

mezza pensione + servizio spiaggia + piscina termale scoperta + piscina coperta

Il Grand Hotel delle Terme, albergo a 4 stelle dotato di 130 camere, è situato in una conca boscosa, ad un chilometro e mezzo dalla spiaggia e collegato alle Thermae Novae con passaggio interno.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo della piscina coperta e della piscina termale scoperta con lettini e ombrelloni secondo disponibilità con piscina per bambini separata (valido dal ca. 18/05 – 20/10 e secondo condizioni meteorologiche), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera in file in base alla disponibilità (ca. 18/05 – 20/10), navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti (ca. 18/05 – 20/10), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, 1 ingresso per persona per pacchetto al centro benessere con 1 trattamento a scelta tra idromassaggio idrotermale, nuoto controcorrente, turbo-doccia o fango caldo termale negli orari di apertura previsti dall’hotel (Euro 25.00 per persona per pacchetto - ingresso non consentito ai minori di 10 anni), trattamenti beauty e massaggi su prenotazione a pagamento, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Grand Hotel delle Terme si trova a Terme Luigiane in provincia della città di Cosenza dalla quale dista ca. 50 Km. La struttura dista 2 Km dal centro e 3 Km dalla propria spiaggia privata.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, collegamento internet Wi-Fi, giardino, centro benessere, piscina esterna con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, piscina interna, servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi.

Centro Benessere

Il centro benessere “Acquaviva” è dotato di sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina con idromassaggio e tepidarium. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel e non è consentito ai minori di 10 anni.

Parco Termale Acquaviva

Il Parco Termale Acquaviva è un parco pieno di piante e fiori in cui l’acqua incontaminata alimenta tre piscine termali calde, con idromassaggi e nuoto controcorrente, turbo docce, humages nature, distributore di fango caldo.
Per i bambini è presente il Birba Club, spazio con parco giochi e piscina di acqua dolce con tantissime possibilità di divertirsi. Il parco dista ca. 100 m dall’hotel. I bambini dai 0 ai 7 anni non compiuti possono accedere al centro termale solo se accompagnati.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova a ca. 2 Km dalla struttura. L’hotel mette a disposizione una navetta da e per la spiaggia privata ad orari prestabiliti. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 sdraio in file in base alla disponibilità.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni, nel ristorante e nel Parco Termale).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Acquappesa, nome derivante dalla presenza in zona di una cascata, si trova in provincia di Cosenza. La località è particolarmente frequentata in estate per il famoso parco termale di Terme Luigiane conosciuto sin dall’antichità per le sue caratteristiche e per la sua capacità di curare diverse malattie della pelle. Punto di riferimento delle Terme Luigiane è lo Scoglio della regina dove, secondo una leggenda, approdò la Regina Isabella di Francia che grazie alle calde acque termali ritrovò la fertilità.                 

Calcola il tuo preventivo

Ulteriore sconto 10% con il coupon IORISPARMIOETU entro il 30/06

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario