Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Klammer

Trentino-Alto Adige, Vipiteno (BZ)

Via Brennero, 42, Vipiteno (BZ)


mezza pensione

L'albergo Gasthof Klammer (ca 948 mslsm) è il luogo ideale per le vacanze in Alto Adige, fra boschi e monti, evadendo dalla vita rumorosa e stressante della città.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate;
  • Noleggio slitte su richiesta;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi


  • Bevande ai pasti;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel si trova a soli 5 minuti di cammino dal centro storico di Vipiteno, proprio vicino alla vecchia strada del Brennero in Valle Isarco.

Dotazioni della struttura

L'Hotel dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Standard sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Comfort sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, in parte con balcone.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Non ammessi.

Nei dintorni

Vipiteno è una ridente cittadina situata nella Valle Isarco in Alto Adige e si trova ad un altitudine di 948 m.s.l.m. Vipiteno fu un paese medievale che oggi si è trasformata località piuttosto moderna, conservando però le sue origini e la sua area medievale. Il suo simbolo è la Torre delle Dodici, e di grande interesse sono anche la stele di Mirna, museo dedicato all'intagliatore tedesco di altari lignei Multscher e il museo civico nell'antica commenda dell'ordine teutonico. 

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario