Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Delle Alpi

Trentino-Alto Adige, Passo Tonale (TN)

Via Circonvallazione, 20, Passo Tonale (TN)


mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L'Hotel Delle Alpi offre tutti i comfort per una deliziosa vacanza: rinnovata cordialità e disponibilità dello staff, ottima cucina con piatti della tradizione locale da gustare, relax e benessere immersi nella natura.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo o cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate;
  • Sconto del 10% per persona pagante quota intera per soggiorno sull’ingresso presso il bike park;
  • Utilizzo del centro benessere negli orari di apertura previsti dall’hotel (dalle 15.00 alle 20.00 – ingresso non consentito ai minori di 16 anni) con piscina coperta (30 mq) e idromassaggio (per i bambini sotto i 14 anni l’entrata in piscina e all’idromassaggio va dalle 15.00 alle 17.30), area relax, doccia emozionale, sauna finlandese;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;
  • Per chi soggiorna la notte del 15/08 incluso il Cenone di Ferragosto.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle zone comuni);
  • Garage secondo disponibilità su richiesta (Euro 5.00 al giorno – da pagare in loco);
  • Val di Sole opportunity card con sconti ed agevolazioni per i servizi turistici della zona (obbligatoria, Euro 2.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel si trova di fronte alla fermata del bus nella nota località montana di Vermiglio a ca.1880 m di altezza sul confine tra la Val di Sole e la Vallecamonica.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala soggiorno, piscina, centro benessere, deposito bici, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV Satellitare, telefono, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Comfort dispongono di cassaforte.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta (30 mq), sauna finlandese, idromassaggio, docce emozionali, area relax ed angolo tisane. L’accesso al centro benessere è consentito secondo gli orari previsti dalla struttura (15:00 – 20:00 ca.) e non è consentito ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina  è all’idromassaggio è consentito ai minori di 14 anni solo dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

N.B: a seguito delle nuove normative sul distanziamento sociale per COVID-19 il Baby club e la Spa inclusa la piscina rimarranno chiusi fino ad ulteriore comunicazione. 

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. Il Passo Tonale è una delle prime stazioni turistiche dell’arco alpino ad aprire gli impianti e una delle ultime a chiuderli. D'estate è punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike nel gruppo Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario