Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Sant´Uberto

Toscana, Roccastrada (GR)

Loc. Piloni, Roccastrada (GR)


mezza pensione + bevande ai pasti + 1 entrata all’area benessere

L’Hotel Sant’Uberto, con i suoi 40.000 mq di parco privato, sorge intorno alle dolci colline Metallifere coperte da boschi, vigne uliveti e castagni secolari.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata, cena con menu a scelta a tre portate;
  • Bevande ai pasti (¼ lt vino, ½ lt acqua, 1 softdrink per bambini);
  • 1 entrata per persona per soggiorno nell’area benessere con sauna e area relax;
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (secondo condizioni meteorologiche, da maggio a settembre ca.);
  • Utilizzo del campo polivalente e del ping-pong;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura
  • Parcheggio fino ad esaurimento a ca 20 m dalla struttura.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Bevande extra;
  • Massaggi si richiesta a pagamento;
  • Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni)
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco)
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Residence Sant’Uberto si trova nel Comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto dal quale dista 35 km circa. Si trova vicino ad importanti e rinomate località turistiche come Campagnatico, Civitella Paganico, Montieri, Chiusdino, Monticiano e la provincia di Siena, circondato dalla splendida e sempreverde Maremma toscana e dalle colline Metallifere grossetane.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 20:00 ca.), campo polivalente, ping-pong, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, area benessere con area relax e sauna, parcheggio fino ad esaurimento (a ca. 20 dalla struttura). A pagamento: massaggi su richiesta.

Sistemazione

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minibar (consumazioni a pagamento), telefono, TV satellitare. Gli appartamenti, situati al piano terra, così come quelli al primo piano, sono dotati di verande e terrazze attrezzate, ideali per il relax. La sistemazione può essere sia in hotel che negli appartamenti (con servizio hotel) a discrezione della struttura.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 8.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Dall’Hotel si possono raggiungere agevolmente sia città d’arte come Siena, San Gimignano, Massa Marittima, Pienza, che località etrusche come Roselle, Populonia, Volterra, stazioni termali come Petriolo o Saturnia e famose città del Vino come Montepulciano o Montalcino. A breve distanza sarete accolti dal mare della Maremma, con le famose spiagge di Cala Violina e Castiglione della Pescaia, le tante piccole insenature e calette che caratterizzano la costa, l’ampio Golfo di Follonica e l’isola d’Elba fino al Parco Naturale della Maremma che dal 1993 è stato insignito del Diploma di Parco Europeo dal Consiglio d'Europa. Nei mesi estivi è possibile partecipare alle numerose feste e sagre locali che tradizionalmente si svolgono in tutto il territorio circostante e coinvolgono i tanti piccoli borghi medievali  che hanno mantenuto intatta la loro antica e suggestiva atmosfera.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario