Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Alphotel Stocker S

Trentino-Alto Adige, Campo Tures (BZ)

Wiesenhofstrasse, 41, Campo Tures (BZ)


mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L'Alphotel Stocker Alpine Wellnesshotel sorge nella Valle Aurina a Campo Tures e gode di un ambiente familiare e genuino, dove la natura la fa da padrona.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a cinque portate;
  • Snack pomeridiano (14:30 – 16:30 ca.) con torte e zuppe;
  • Utilizzo della piscina coperta (ca. 50 mq – dopo le ore 17:00 la zona piscina diventa zona silenziosa);
  • Utilizzo del centro benessere (08:00 – 19:00 ca. - ingresso vietato ai minori di 16 anni) con bio sauna, bagno turco, cabina infrarossi, sauna finlandese, area tisane;
  • Noleggio Kit-Spa con accappatoio e asciugamano da utilizzare per tutta la durata del soggiorno;
  • Skibus incluso solo per i clienti che acquistano lo Skipass in loco (a ca. 20 m dalla struttura; skipass non è incluso);
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 35.00 per persona da pagare in loco);
  • Supplemento obbligatorio Cenone Vigilia di Natale (Euro 15.00 per persona da pagare in loco);
  • Menu senza glutine su richiesta (supplemento Euro 10.00 per notte da pagare in loco);
  • Garage su richiesta (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 18.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Alphotel Stocker, a 865m s.l.m, si trova a 5 minuti dal centro di Campo Tures e a 3 Km dalla cabinovia Speikboden e Comprensorio sciistico di Speikboden.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-21:00), bar, terrazza, giardino, sala TV, ascensore, deposito sci, piscina coperta, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage fino ad esaurimento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere Nontiscordardime (ca. 18 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte. Le camere Calendula (ca. 18 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone. Le camere Calendula sono tutte dotate di pavimento in moquette. La maggior parte delle camere Nontiscordardime sono dotate di moquette. Nota: La tipologia della camera verrà assegnata in funzione del numero di occupanti.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta (ca. 50 mq), bagno turco, bio sauna, cabina infrarossi, sauna finlandese. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel (08:00 – 19:00 ca.) e non è consentito ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina è consentito durante gli orari di apertura previsti e secondo i limiti di età stabiliti dall'hotel. A pagamento su richiesta: massaggi e trattamenti beauty (da pagare in loco).

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 18.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Al cospetto di oltre 80 cime che superano i 3000 metri, le Valli di Tures e Aurina offrono 3 interessanti e moderne aree sciabili. Nel comprensorio di Klausberg, dai 2510 m, scendono circa 20 km di piste per ogni tipo di sciatore, servite da 9 impianti di risalita. A 2400 m il Funtaklaus snowpark è un vero paradiso per freeskier e snowboarder, mentre il Tamarix Family Park è più adatto ai bambini ed ai principianti. Nell'area di Speikboden, gli impianti sono 8 e servono 37 Km di piste (20 per lo sci alpino e 17 km di itinerari "slitta e sci") che si snodano dalla cima a 2.400 metri m sino al fondovalle a 950 metri m. Una Torre panoramica a 2.400 m offre la straordinaria vista sulle Dolomiti con le Tre Cime, le Alpi dello Zillertal ed il Gruppo del Durra. A Riva di Tures una seggiovia ed uno skilift servono 2 Km di pista facile e 2 Km di pista di difficoltà media. I due comprensori di Klausberg e Speikboden sono uniti da un servizio di skibus gratuito. Nelle Valli di Tures e Aurina le piste da fondo portano per oltre 80 chilometri in un ambiente incontaminato: qui si trova il Parco Naturale del Gruppo delle Vedrette di Ries. Innumerevoli sono poi i sentieri per lo sci d'alpinismo o per le escursioni invernali o le passeggiate con le racchette da neve. Nell'area sciistica sono presenti anche importanti piste da slittino di cui alcune illuminate.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario