Servizi inclusi
- Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu scelta a due portate e dolce;
- Ping – Pong;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Parcheggio fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
- Noleggio biciclette fino ad esaurimento su richiesta (Euro 5.00 al giorno per bicicletta);
- Eventuale culla fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco – possibilità di aggiungere la culla solo nelle camere doppie);
- Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L'Hotel Concorde è situato a pochi metri dal centro di Arona e si affaccia direttamente sul lago Maggiore. Poco distante si trova il Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago. Da questa posizione è possibile fare delle gite in battello per visitare le isole Borromee e la sponda lombarda del lago.
Dotazioni della struttura
La struttura è dotata di reception 24h, ristorante, bar, ascensore, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata (tranne camera singola) telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi - Fi. Le camere doppie con vista lago laterale dispongono di balcone e pavimento in legno o moquette.
Animali
Animali ammessi di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni).
Culla
Culla fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – solo in camere doppie).
Nei dintorni
Arona è una delle città più importanti e turistiche del Lago Maggiore. Con i suoi circa 15.000 abitanti, è la città più popolosa del lago. Arona è anche il maggior porto del lago ed è anche la sede della navigazione, nonché importante nodo per le comunicazioni viarie e ferroviarie. A breve distanza dal centro della cittadina, si trova un ' area naturale, il Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago. Il parco è un importante insediamento preistorico, risalente all'età del bronzo, ed archeologico, essendo state rinvenute al suo interno alcune domus romane.