Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Concorde

Piemonte, Arona (NO)

via Verbano, 1, Arona (NO)


mezza pensione

Affacciato sul Lago Maggiore in una posizione privilegiata, a pochi metri dal centro cittadino di Arona l'Hotel Concorde è un Hotel 4 stelle ideale per una vacanza al lago.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu scelta a due portate e dolce;
  • Ping – Pong;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


  • Noleggio biciclette fino ad esaurimento su richiesta (Euro 5.00 al giorno per bicicletta);
  • Eventuale culla fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco – possibilità di aggiungere la culla solo nelle camere doppie);
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Concorde è situato a pochi metri dal centro di Arona e si affaccia direttamente sul lago Maggiore. Poco distante si trova il Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago. Da questa posizione è possibile fare delle gite in battello per visitare le isole Borromee e la sponda lombarda del lago. 

Dotazioni della struttura  

La struttura è dotata di reception 24h, ristorante, bar, ascensore, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata (tranne camera singola) telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi - Fi. Le camere doppie con vista lago laterale dispongono di balcone e pavimento in legno o moquette. 

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (cani Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni).

Culla

Culla fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – solo in camere doppie).

Nei dintorni

Arona è una delle città più importanti e turistiche del Lago Maggiore. Con i suoi circa 15.000 abitanti, è la città più popolosa del lago. Arona è anche il maggior porto del lago ed è anche la sede della navigazione, nonché importante nodo per le comunicazioni viarie e ferroviarie. A breve distanza dal centro della cittadina, si trova un ' area naturale, il Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago. Il parco è un importante insediamento preistorico, risalente all'età del bronzo, ed archeologico, essendo state rinvenute al suo interno alcune domus romane.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato.

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario