Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Mair

Trentino-Alto Adige, Campo Tures (BZ)

Walburgisweg 38, Campo Tures (BZ)


mezza pensione + utilizzo dell'area benessere

L'Hotel Mair, ristrutturato nel 2019 si trova in località Caminata di Tures a ca. 3 Km da Campo Tures; è la base ideale per una vacanza rilassante e attiva nella regione turistica della Valle di Tures e Aurina.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, buffet di verdure/insalate;
  • Utilizzo dell’area benessere con angolo tisane, bagno turco, bio sauna, sauna finlandese;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione; 
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura; 
  • Noleggio biciclette fino ad esaurimento;
  • Parcheggio fino ad esaurimento. 

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Garage su richiesta Euro 5.00 al giorno da pagare in loco;
  • Kit-Spa con accappatoio su richiesta a pagamento; 
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Mair, a ca. 850 m.s.l.s.m., si trova a Caminata, una frazione di Campo Tures, località principale della Valle di Tures e Aurina. Circondato da prati e boschi, l’Hotel Mair è un’oasi di pace e tranquillità ed inoltre un ideale punto di partenza, in estate per escursioni e gite in montagna in Valle Aurina, e in inverno per attività di sci alpino e sci di fondo nell’area vacanze del Plan de Corones.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07.00-24.00), ascensore, bar, giardino, terrazza, ristorante, area benessere, sala TV, parco giochi in giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio biciclette fino ad esaurimento, parcheggio fino ad esaurimento. 
A pagamento: garage (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere Standard (ca. 16 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere quadruple dispongono di letto a castello oppure divano letto.
Le camere Comfort (ca 20 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV Satellitare, frigorifero (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere quadruple dispongono di divano letto.

Area benessere

L’area benessere è dotata di angolo tisane, bagno turco, bio sauna, sauna finlandese.
L’accesso all’area benessere è consentito in base agli orari ed i limiti di età previsti dalla struttura.
A pagamento: Kit-Spa con accappatoio.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Brunico

L’Hotel Mair si trova a ca 16 km da Brunico. I mercatini di Natale di Brunico, si trovano in Piazza del Municipio e in via Bastioni per i vicoli all'interno delle mura cittadine. Le bancarelle ospitano oggetti e decorazioni allettanti sia per bambini che adulti, oltre alle innumerevoli leccornie tipiche della regione che fanno venire l'acquolina alla bocca. Le bancarelle non sono l'unica attrazione dei mercatini, soprattutto durante il fine settimana, vengono organizzate una serie di attività con musica e giochi che rendono l'atmosfera ancora più natalizia.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

Un paesino pieno di fascino che offre tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza all'insegna del più assoluto relax in mezzo ai meravigliosi paesaggi naturali della verde Val Pusteria. Campo Tures nella regione turistica Valli di Tures e Aurina con le sue frazioni Acereto, Caminata, Molini di Tures e Riva di Tures è una popolare mete per le vacanze in ogni stagione dell'anno. Il comune mercato di Campo Tures conta circa 5.300 abitanti e si trova nelle immediate vicinanze di Brunico in Val Pusteria. Il paese natio del grande alpinista Hans Kammerlander è circondato e sorvegliato dalle imponenti vette alte oltre i tremila metri del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina e dall'imponente castello medievale di Campo Tures, uno tra i manieri medievali più belli dell'Alto Adige. In estate, lungo gli innumerevoli itinerari di escursionismo e di arrampicata, che si snodano nei dintorni, potrete scoprire le tante bellezze della regione turistica Valli di Tures e Aurina, come per esempio le romantiche cascate di Riva.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario