Servizi inclusi
- All Inclusive con prima colazione rinforzata a buffet e pranzo e cena a buffet*;
- Menù con opzioni senza glutine, senza lattosio, vegetariane e vegane su richiesta;
- Menù per bambini su richiesta;
- Bevande ai pasti;
- Drink di benvenuto;
- Servizio spiaggia, a ca. 200 m dalla struttura, che dispone di 1 ombrellone e 2 lettini;
- Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento;
- Animazione e miniclub secondo il programma in loco della struttura;
- Utilizzo della sala fitness (presso il Thalasso Spa Center);
- Utilizzo dei campi da tennis, padel, minigolf e basket;
- Sessioni giornaliere di yoga e meditazione;
- Su prenotazione (presso la reception o l’app Atrium) corsi di ceramica e di cucina;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Eventuale culla gratuita da segnalare al momento della prenotazione (secondo disponibilità);
- Parcheggio pubblico fino ad esaurimento posti;
*NB Pranzo e cena verranno serviti presso i ristoranti Symposium, Mesogeos, Il Gusto, Asterias e Zen. Sarà necessaria la prenotazione almeno 1 giorno prima, tramite la reception o l’app Atrium.
Servizi non inclusi
- Bevande extra;
- Utilizzo del centro benessere, che dispone di bagno talasso, idromassaggio e sauna, a pagamento;
- Trattamenti e massaggi su prenotazione e a pagamento;
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L’Atrium Palace Thalasso di Kalathos è un gioiello raffinato sulla costa orientale di Rodi, immerso in un’atmosfera di pace e bellezza dove l’eleganza del resort si fonde con la natura greca più autentica. Circondato da palme, piscine e fontane zampillanti, invita gli ospiti a scoprire luoghi affascinanti come il Monastero di Tsambika (a ca. 18.5 Km) arroccato su una collina panoramica che regala viste spettacolari sul mare. A ca. 10 Km si trova la splendida spiaggia di Agathi, con la sua sabbia dorata e le acque basse ideali per famiglie, oppure la spiaggia di Stegna (a ca. 17.2 Km), incastonata tra scogliere e piccole taverne dove gustare pesce freschissimo con i piedi nella sabbia. Imperdibile una visita alle Sette Sorgenti (a ca. 22.5 Km), un luogo fiabesco tra boschi e sentieri ombreggiati perfetto per un’escursione estiva. L’hotel propone ogni giorno attività divertenti, fra cui yoga con vista sul Mar Egeo e serate greche con musica dal vivo e danze tradizionali.
I sapori locali si rivelano attraverso cene tematiche sotto le stelle mentre il centro benessere Thalasso regala momenti di puro relax, trasformando ogni giornata in un’esperienza multisensoriale sospesa tra mare, cultura e benessere totale.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante à la carte, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, giardino con parco giochi, sala fitness, campi da tennis, padel, basket e minigolf, animazione e miniclub (secondo il programma in loco), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio pubblico fino ad esaurimento.
Camere
Le camere doppie/triple vista giardino (di ca. 28 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, telefono, TV satellitare, set per caffè o the, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone o terrazzo con vista sul giardino.
Le camere doppie/triple vista mare (di ca. 28 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, vasca idromassaggio, telefono, TV satellitare, set per caffè o the, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone o terrazzo con vista mare.
Le camere doppie/triple con accesso a giardino o piscina (di ca. 28 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, vasca idromassaggio, telefono, TV satellitare, set per caffè o the, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi e cassaforte.
Le Junior Suite vista giardino (di ca. 34 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, vasca idromassaggio, telefono, TV satellitare, set per caffè o the, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone o terrazzo con vista sul giardino.
Spiaggia
La spiaggia di sabbia mista a ciottolato levigato, si trova di fronte alla struttura e si estende per quasi 4 Km ca. È disponibile il servizio spiaggia che comprende l’utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini.
Centro benessere
L’utilizzo del centro benessere è a pagamento ed include bagno talasso, iromassaggio e sauna. Orari e limitazioni secondo il programma della struttura in loco. A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali
Animali non ammessi.
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.