Al

Giugno2025
lunmarmergiovensabdom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Calendario disponibilità. Se non trovi soluzioni di partenza adatte modifica le opzioni già impostate.

Legenda

Data disponibile!Camere esaurite!
Camere limitate!Non disponibile!

Dal

Agosto2025
lunmarmergiovensabdom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Calendario disponibilità. Se non trovi soluzioni di partenza adatte modifica le opzioni già impostate.

Legenda

Data disponibile!Camere esaurite!
Camere limitate!Non disponibile!
Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Milano Marittima Boutique Resort (ex Pineta Beach)

Emilia-Romagna, Milano Marittima (RA)

Viale Matteotti, 186, Milano Marittima (RA)


Mappa
 

affitto + forfait consumi + servizio spiaggia + utilizzo della piscina

Il Villaggio Pineta sorge nella splendida e verde cittadina di Milano Marittima¬Cervia, circondati dal calore e dalla professionalità di questa terra di antiche tradizioni.

Servizi inclusi


  • Affitto;
  • Forfait consumi (acqua, luce e gas);
  • Fornitura iniziale della biancheria da bagno e letto (da ritirare alla reception);
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per unità a partire dalla 5° fila;
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (utilizzabile secondo condizioni metereologiche);
  • Utilizzo del campo da beach volley;
  • Animazione e miniclub secondo orari prestabiliti in loco (valido dal 15/05 al 15/09 ca.);
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • 1 posto auto incluso per alloggio. 

Servizi non inclusi


  • Diritto di opzione per la scelta di un numero specifico di unità o per la vicinanza ad un’altra famiglia (Euro 100.00 per prenotazione da pagare in loco, su richiesta secondo disponibilità);
  • Supplemento facoltativo pulizie finali (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco nel caso in cui l'alloggio non venisse lasciato in ordine e pulito al check-out);
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia su richiesta al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni – ammessi soltanto in tipologia Dog);
  • Eventuale cambio biancheria da letto extra (Euro 9.00 a set da pagare in loco per letto singolo, Euro 16.00 per set da pagare il loco per letto matrimoniale);
  • Eventuale cambio biancheria da bagno extra (Euro 9.00 a persona da pagare in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 3.50 al giorno da pagare in loco);
  • Eventuale seggiolone da segnalare al momento della prenotazione (Euro 2.50 al giorno da pagare in loco);
  • Eventuale spondina per il letto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 1.50 al giorno da pagare in loco);
  • Noleggio biciclette ed E-Bike  su richiesta a pagamento fino ad esaurimento;
  • Utilizzo della colonnina di ricarica per auto elettriche secondo disponibilità a pagamento;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Villaggio Pineta si trova nella splendida e rigogliosa località di Milano Marittima – Cervia, immerso nel verde e circondato dal calore e dalla professionalità di una terra ricca di antiche tradizioni.
Per gli appassionati di nautica, la zona offre un moderno porto turistico con 300 posti barca.
Chi desidera dedicarsi al relax e al benessere potrà rigenerarsi con le acque e i fanghi dalle preziose proprietà terapeutiche delle saline, presso il modernissimo Stabilimento Termale di Cervia, completo di centro fitness.
A soli 3 chilometri di distanza si trova Mirabilandia, il celebre parco delle meraviglie, dove grandi e piccini potranno vivere un’esperienza indimenticabile tra emozioni mozzafiato e spettacoli esclusivi.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 08.00 alle ore 21.00), ristorante, bar, giardino, piscina scoperta, campo da beach-volley, miniclub secondo il programma della struttura, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio (incluso 1 posto auto per alloggio). A pagamento: noleggio biciclette ed E-Bike, colonnina di ricarica per auto elettriche.

Sistemazioni

Gli Chalet Comfort (ca. 22 mq.) sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, minibar (consumazioni a pagamento), veranda con tavoli e sedie. Non sono dotati di cucina. Animali non ammessi. 
I Lodge Comfort (ca. 27 mq.) sono adatti per ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino fino a 9.99 anni e sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, stoviglie, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto singolo e 1 a soppalco, aria condizionata, TV, lavastoviglie, microonde, veranda con tavoli e sedie. Animali non ammessi.
I Lodge Deluxe Dog (ca. 34 mq.) sono dotati di doppi servizi, asciugacapelli, angolo cottura, lavastoviglie, microonde, stoviglie, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, aria condizionata, TV, veranda con tavoli e sedie.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia è situata di fronte al villaggio. Il servizio spiaggia include 1 ombrellone e 2 sdraio per unità a partire dalla 5° fila.

Animali

Animali piccola/media taglia (cani) ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, piscina e spiaggia). È necessaria la richiesta anticipata al call center al momento della prenotazione.  

Culla

Culla a pagamento (Euro 3.50 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
A pagamento in loco: seggiolone su richiesta (Euro 2.50 al giorno da pagare in loco), spondina per il letto (Euro 1.50 al giorno da pagare in loco).

CIN: IT039007B1FGVJPRY3
CIR: 039007-CP-00005
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario