Servizi inclusi
- Affitto;
- Forfait consumi (acqua, luce e gas);
- Fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale (biancheria da cucina non presente);
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio (valido dal 01/05 al 14/09 ca.);
- Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni e in spiaggia);
- Collegamento internet Wi-Fi nella hall;
- Parcheggio pubblico a ca. 250 m dalla struttura fino ad esaurimento posti.
Servizi non inclusi
- Deposito cauzionale (Euro 100.00 per soggiorno da versare tramite carta di credito o contanti al momento del check-in);
- Pulizie finali obbligatorie a pagamento (Euro 40.00 per soggiorno da pagare in loco – escluso angolo cottura, a carico del cliente);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno o Euro 50.00 a settimana da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Il Residence Stella Maris si trova in una posizione privilegiata, direttamente fronte mare, con accesso privato alla spiaggia, e a pochissimi passi dal centro storico di Pietra Ligure.
Uscendo dal residence, basta fare pochi passi per trovarsi nel cuore del centro storico di Pietra Ligure, un borgo affascinante ricco di storia e atmosfera ligure. I caratteristici caruggi, le case color pastello, le botteghe artigiane e le piazzette animate offrono un’esperienza autentica, perfetta per passeggiate serali e aperitivi all’aperto.
La lunga passeggiata sul mare, ombreggiata da palme, è ideale per chi ama camminare, fare jogging o semplicemente godersi il tramonto con il suono delle onde in sottofondo. Le spiagge, premiate con la Bandiera Blu, sono ampie, attrezzate e perfette anche per famiglie con bambini.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ca.), ascensore, bar, sala TV, collegamento internet Wi-Fi nella hall e parcheggio pubblico fino ad esaurimento posti.
Sistemazioni
Gli Appartamenti Monolocali (ca. 28 mq) sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, aria condizionata, TV satellitare, frigo, microonde, cassaforte. Le sistemazioni sono dotate di 1 divano letto e di 1 poltrona letto nella zona soggiorno.
Spiaggia
La spiaggia si trova di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia è incluso e comprende 1 ombrellone e 2 sdraio per unità (valido dal 01/05 al 14/09 ca.).
Animali
Animali ammessi su richiesta (non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno o Euro 50.00 a settimana da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.