Messico, Playacar - Playa del Carmen

Viva Azteca

Caraibi, Playacar - Playa del Carmen

9 giorni all inclusive + volo + trasferimento

Il Viva Azteca gode di una posizione privilegiata, direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar, tranquilla ed elegante urbanizzazione turistica a soli 3 Km dall'animato centro di Playa del Carmen, noto per la vita notturna e lo shopping. L'aeroporto di Cancun dista ca. 60 Km.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Roma Fiumicino per Cancun (in ritorno, arrivo in Italia il giorno successivo; scalo a L'Avana in andata per volo lunedì da Milano dal 26/12/16 al 01/05/17 – lunedì da Roma dal 31/10/16 al 01/05/17);
  • Trasferimento a/r dall'aeroporto all'hotel;
  • Trattamento All Inclusive che comprende pensione completa presso il ristorante principale, prolungamento della prima colazione fino alle ore 11:00, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte del Viva Azteca e del Viva Maya (su prenotazione, in base al numero di notti di soggiorno: 3 volte per soggiorno per soggiorni di 7 notti, 4 volte per soggiorni superiori alle 7 notti), bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali), tè e caffè, durante i pasti e 24 ore su 24 presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale, snack dolci e salati in diversi momenti della giornata, utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (fino ad esaurimento) alla piscina ed in spiaggia. Nota bene: non sono disponibili bevande alcoliche ed analcoliche in bottiglia o lattina, nè alcolici di importazione;
  • Programma Casa Italia con direzione italiana, assistente residente, cuoco italiano, animazione che comprende SevenFit (attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, oltre al corso base di beach tennis per adulti), SevenTime (appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme), Miniclub Pirati dei Settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, SevenTeen Club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Nota bene: i servizi di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Assicurazione medico / bagaglio.

Servizi non inclusi

  • Eventuale costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Tassa aeroportuale in uscita dal Messico pari a ca. 65 USD per persona;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Settemari:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

La struttura gode di una posizione privilegiata, direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar, tranquilla ed elegante urbanizzazione turistica a ca 3 Km dall'animato centro di Playa del Carmen, noto per la vita notturna e lo shopping. Il resort, dalle dimensioni particolarmente contenute per gli standard della destinazione, è formato da un corpo centrale a 2 piani, con due ali affacciate su curati giardini e protese verso la spiaggia. La direzione italiana conferisce servizi ed atmosfera particolarmente accoglienti e gradevoli. L'aeroporto di Cancun dista ca. 60 Km.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di ristorante principale a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini, cuoco italiano allo show cooking, 3 ristoranti à la carte: italiano, orientale, messicano-yucateco. Per i clienti Settemari sono inoltre disponibili i ristoranti à la carte presso il vicino Viva Maya: cucina mediterranea, fusion (internazionale), italiana e messicana, bar alla piscina e lobby bar. N.B: la prima colazione in camera è servita gratuitamente, previa prenotazione entro le ore 23:00 del giorno precedente. Collegamento internet Wi-Fi a bassa velocità in alcune zone comuni, bancomat e sauna.
A pagamento: Wi-Fi premium (ad alta velocità), centro benessere con massaggi e trattamenti, parrucchiere, internet point, negozio, servizio medico, sale conferenze fino a 200 persone, cambio valuta, baby sitter (su richiesta, un giorno in anticipo).

Camere

Le camere sono dotate di un letto "king size" o due letti "queen size", aria condizionata, TV LCD con ricezione di un canale satellitare italiano (Rai Italia), telefono, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone alla francese o terrazzino, minibar rifornito all'arrivo con acqua e soft drink. Le sistemazioni 1°/2° bambino e 3°/4° adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti (non è previsto alcun letto singolo, nè aggiunto). Le prese elettriche sono a 110 V e necessitano di adattatore lamellare, eventualmente disponibile per l'acquisto presso il negozio.
A pagamento: cassaforte.

Spiaggia

La spiaggia bianca e finissima di Playacar è la spiaggia che tutti sognano di trovare ai Caraibi. Vi si accede comodamente dall’ombra dei giardini o dalla piscina del club. È il luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie, o per divertirsi con i beach sport e le tante attività in acqua organizzate dallo staff e dall’attrezzato diving center.

Programma Casa Italia

Programma Casa Italia con direzione italiana, assistente residente, cuoco italiano, animazione con programma gestito dagli animatori italiani settemariclub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: Sevenfit (attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, oltre al corso base di beach tennis per adulti), Seventime (appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme), miniclub pirati dei settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, Seventeen club (per i ragazzi dai 12 ai 18 anni). N.B: i programmi settimanali di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.

Intrattenimento

A disposizione degli ospiti piscina con area per bambini e zona idromassaggio, campo da tennis in erba sintetica con illuminazione, beach soccer, beach volley, beach tennis, ping pong, bocce, palestra, windsurf, canoa, vela, paddle board, noleggio biciclette (massimo 3 ore al giorno), discoteca (presso il vicino Viva Maya), miniclub internazionale aperto dalle 7:00 alle 22:00 (gestito dagli animatori dell'hotel) con area giochi ed ampi spazi interni, piscinetta dedicata, sterilizzatore per biberon, girello, sdraiette, vasca da bagno e fasciatoio. Presso il vicino Viva Maya sono disponibili una "scuola di trapezio" ed una parete di arrampicata, per bambini e adulti.
A pagamento: diving center (www.aquaexcursions.com.mx) e campo da golf 18 buche (a circa 150 m).

Nei dintorni

La Riviera Maya si estende lungo la costa dei Caraibi, nella parte orientale della penisola dello Yucatan e comprende le zone che vanno da Cancun alla Riserva della Biosfera di Sian Ka’an. In quelli che un tempo furono villaggi di pescatori, oggi si trova un polo turistico con una vasta offerta di hotel e resort di lusso, ristoranti di prima categoria, locali dove sfruttare al massimo la vita notturna, spa esclusive, centri commerciali e campi da golf... senza dimenticare alcune delle spiagge più vaste e belle di tutto il Messico, famose per la loro sabbia bianca e per le acque tipicamente turchesi del mar dei Caraibi. Situata a circa 65 km a sud da Cancun, Playa del Carmen, nota fino a qualche anno fa per la sua tranquilla atmosfera hippie, è oggi un centro turistico ed economico di primaria importanza. Playacar, piacevolissima urbanizzazione ormai adiacente alla città, racchiude la maggior parte delle grandi e moderne strutture alberghiere. Tuttavia, sono ancora molto apprezzati gli innumerevoli piccoli e carismatici alberghi di Playa del Carmen, che riescono a trasmettere ancora al visitatore il fascino del piccolo villaggio, mentre una serie infinita di bar, ristoranti e locali sulla Quinta Avenida (l’arteria pedonale parallela alla costa), si offrono come alternativa alla moda ai moltissimi ristoranti tipici e alle taquerias facilmente raggiungibili con gli economici taxi. Dal porto salpa il traghetto per Cozumel, la più grande isola del Messico, famosa per i suoi fondali che attraggono in ogni stagione subacquei da tutto il mondo. Una ventina di chilometri più a sud sorge Puerto Aventuras, tranquilla località turistica ideale per un soggiorno balneare su alcune delle più belle baie sabbiose di tutta la riviera. Situato a 60 km a sud da Playa del Carmen, unico sito archeologico posto sul mare, Tulum deve gran parte del suo fascino alla sua ubicazione, su una scogliera dalla quale si possono ammirare in tutto il loro splendore le acque turchesi del Mar dei Caraibi.

Documenti

Si prega di verificare che i propri documenti necessari per l'espatrio siano corretti e in corso di validità a seconda della meta del viaggio. È possibile consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per verificare i documenti necessari per il proprio viaggio.
Ricordiamo inoltre che la carta d'identità con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l'espatrio e segnaliamo che i bambini devono essere muniti della propria carta d'identità valida per l'espatrio o del proprio passaporto individuale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario