Toscana, Chianciano Terme (SI)

Le Fonti Grand Hotel

viale Della Libertà 523, Chianciano Terme (SI)

mezza pensione

Il Grand Hotel Le Fonti vi aspetta a Chianciano Terme, a metà strada fra le bellezze della Val di Chiana e della Val d’Orcia, vicinissimo alle famose Terme di Chianciano.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena a tre portate con contorno e dolce, collegamento interent Wi-Fi nelle zone comuni, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), parcheggio privato fino ad esaurimento, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

La struttura si trova rispettivamente a 15 e 30 minuti di auto da Montepulciano e dal Lago Trasimeno, e vanta una posizione ideale per visitare l'Umbria e la Toscana.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, area giochi, una spaziosa terrazza all'aperto.

Camere

Le camere classic sono dotate di servizi privati, telefono, aria condizionata, tv/sat, minibar (consumazioni a pagamento), set cortesia, asciugacapelli, cassaforte, quasti tutte con balcone.

Animali

Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Chianciano e i suoi dintorni hanno da sempre rappresentato una destinazione ideale per la cura del corpo e il benessere termale. Il comune di Chianciano, con due stabilimenti termali, è in grado di combinare un offerta completa: dalle attività curative, con le numerose cure termali, a trattamenti legati al benessere del corpo e della mente, come le terme sensoriali e le piscine termali Theia. Alle terme sensoriali potrete scegliere fra quattro percorsi (rilassante, depurativo, energizzante, riequilibrante) creati seguendo i principi della naturopatia. Le piscine offrono invece un percorso esclusivo in sette piscine, dotate di idromassaggio e altri giochi d’acqua, alimentate da acqua termale con una temperatura fra i 33 e i 36 gradi.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario