Umbria, Morrano di Terni (TR)

Relais Borgo San Faustino

Loc. San Faustino 11, Morrano di Terni (TR)

mezza pensione + 1 ingresso alla Spa + utilizzo piscina esterna

Il Relais Borgo San Faustino affacciato sulla splendida campagna umbra, è il luogo ideale per passare un periodo di totale relax lontano dallo stress della città.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet dolce e salato, cena con menu a tre portate, 1 accesso alla Spa per persona per pacchetto, utilizzo della piscina esterna (15/06 - 30/09), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla/ lettino da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Relais Borgo San Faustino si trova in collina e si affaccia sulla campagna umbra, in una zona tranquilla dal traffico cittadino e a 30 minuti di macchina dal lago di Corbara.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di  reception, ristorante, ristorante à la carte, 2 piscine all’aperto e una vasca idromassaggio, deposito biciclette, bar, bar in piscina, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio secondo disponibilità.

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV-sat, servizi privati, doccia, collegamento internet Wi-Fi, minibar (bevande a pagamento), asciugacapelli, set di cortesia.

Centro benessere

La SPA dispone di sauna bio, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio, stanza del ghiaccio, tisaneria con erbe officinali del posto. A pagamento: trattamenti e massaggi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il vicino comune di Orvieto è situato su una rupe di tufo, sulla cui base sono dislocate due interessanti Necropoli di epoca etrusca, che contribuiscono al fascino della città. Sulla piazza principale, circondata da antichi palazzi, il Duomo domina il cuore di Orvieto con marmi policromi e mosaici. Una visita alla duecentesca Torre del Moro permette di apprezzare a pieno il panorama circostante.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario