Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Residence Pez Gajard

Trentino-Alto Adige, San Martino di Castrozza (TN)

Via Val di Roda, 32, San Martino di Castrozza (TN)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

forfait consumi + utilizzo piscina e idromassaggio

A soli 100 metri dal centro di San Martino di Castrozza, sorge il Residence Pez Gajard pronto ad ospitarti in un ambiente curato e confortevole, il luogo ideale dove trascorrere una rilassante vacanza circondato dalle maestose Pale di San Martino.

Servizi inclusi


Forfait consumi acqua, luce, gas, biancheria da letto e da bagno, utilizzo piscina, idromassaggio e palestra, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Cauzione di Euro 150.00 per abitazione da pagare in contanti al check-in, cambio facoltativo biancheria da letto e bagno Euro 20.00 a cambio, pulizie finali appartamento obbligatorie (Euro 40.00 per soggiorni settimanali e Euro 20.00 per soggiorni brevi da pagare in loco), pulizia finale angolo cottura e stoviglie obbligatoria a cura del cliente (oppure addebito di Euro 40.00 sul deposito cauzione), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 a notte o Euro 25,00 a settimana da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), utilizzo sauna e bagno turco (Euro 40,00 per persona da pagare in loco per soggiorni settimanali, Euro 20,00 per persona per soggiorni di 3/4 notti), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno o Euro 20,00 a settimana da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura a 1.500 di altitudine si trova a circa 100 m dal centro del paese, in una zona tranquilla e panoramica da dove si può ammirare le favolose Pale di San Martino che vi lasceranno senza fiato in particolare al tramonto quanto si tingono di rosa regalano un 'atmosfera con emozioni indescrivibili.  San Martino di Castrozza è una splendida località del Trentino, famosa per la bellezza delle sue montagne, tra cui, ovviamente le Pale di San Martino. Tre i comprensori sciistici principali, due ai lati del paese mentre il terzo è situato al Passo Rolle. La più grande skiarea si estende dall’Alpe Tognola alla Malga Ces ed offre 45 km di piste da discesa comprese tra i 1404 e i 2357 m. Si accede alle piste grazie alla veloce telecabina Tognola che in soli otto minuti porta sino ai 2200 m della cima Tognola, partendo poco più a valle di San Martino di Castrozza.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00-21:00), bar, sala tv, ascensore, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, centro benessere, piscina coperta, parcheggio fino ad esaurimento, garage su richiesta fino ad esaurimento.

Appartamenti

Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, balcone, angolo cottura, telefono, TV satellitare, frigo, cassaforte, collegamento internet Wi – Fi.
Gli appartamenti bilocali dispongono di una camera da letto separata.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta (utilizzo della cuffia obbligatorio), idromassaggio, doccia emozionale, sala fitness. L'accesso alla zona umida è consentito solo su prenotazione a partire da 14 anni, secondo gli orari previsti dalla struttura. 
A pagamento: bagno turco e sauna.

Impianti sciistici

Le piste si estendono per oltre 60 km, tra i 1400 ed i 2400 m di quota all’interno di uno scenario naturalistico unico.
Le piste presentano ogni grado di difficoltà, con tracciati avvincenti, cambi di pendenza e tratti veloci su pianori, alla portata degli sciatori alle prime armi ed entusiasmanti per gli esperti.

La perfetta manutenzione è garantita da ben 15 mezzi battipista, che ogni notte sono al lavoro per preparare al meglio i tracciati.In totale operano nell’area sciistica San Martino di Castrozza - Passo Rolle 21 impianti di risalita, tra cui le veloci cabinovie ad agganciamento automatico di Tognola e Colverde e la seggiovia quadriposto di Punta Ces con cupoline in plexiglas. Negli ultimi anni la ski area è stata protagonista di importanti lavori di ammodernamento che hanno visto, in particolare, l’inaugurazione della cabinovia a 10 posti Colbricon Express nell’area di Ces e della seggiovia esaposto Cigolera sull’Alpe Tognola. I due impianti servono alcune delle piste più apprezzate del comprensorio, ideali per corsi di sci, allenamenti e gare. Tutte le piste della ski area sono raggiungibili con il comodo servizio di skibus.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15,00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla   

Culla a pagamento fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 35.00 per settimana da pagare in loco).

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario