Trentino-Alto Adige, Riva di Tures (BZ)

Hotel Alpenrast

Via Rein 62, Riva di Tures (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere + ingresso alle piscine Cascade + open bar

L’Hotel Alpenrast, situato a Riva di Tures, gode di una vista ineguagliabile sullo scenario montano della vallata ed è la località ideale per chi voglia trascorrere una vacanza strepitosa respirando aria pulita circondato dalla natura.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo del centro benessere con cabina ad infrarossi e sauna, 1 drink di benvenuto per persona per pacchetto, ingresso giornaliero alle piscine Cascade (a ca. 11 Km dalla struttura), open bar (10:00 – 21:00 ca.) con succhi, vino della casa, softdrinks e birra alla spina, snack pomeridiano (13:00 – 14:30 ca.) con torte e zuppe, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quando non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi.

Posizione

Il Berghotel Alpenrast si trova a Riva di Tures, in provincia di Bolzano, a 100 metri dal centro ad un'altitudine di 1.600 metri. A conduzione familiare, è il posto perfetto per la Vostra vacanza all'insegna di tutti i comfort, offrendo contemporaneamente tante possibilità di divertimento nella natura.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (09:00 – 19:00), ristorante, bar, centro benessere, collegamento Wi-Fi in tutta la struttura, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Cirmolo Comfort dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, in parte con balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio, sala relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta  al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

A 1.600 metri sopra il livello del mare, si trova tra le Alpi dello Zillertal e le famose montagne delle Dolomiti. Circondato dal parco naturale delle Vedrette di Ries, si può quasi dire, che fa parte della natura incontaminata del parco. Il simbolo della regione sono le 80 montagne alte più di 3.000 metri e parte della catena montuosa delle Vedrette di Ries. La montagna "Hochgall" con i suoi 3.436 metri, è la montagna più alta del gruppo. Senza esagerare si può perciò dire, che Riva di Tures è un paradiso per gli amanti della natura e delle montagne.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario