Creare il tuo viaggio con hotel, voli ed esperienze
vale davvero.

Marina Resort Club Hotel Marina Beach

Sardegna, Orosei (NU)

Via aldo Moro, Orosei (NU)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile. Lasciati ispirare dai suggerimenti qui sotto oppure visita My Travel Idea e personalizza il tuo viaggio in tutto il mondo!
Riduzioni Condividi

pensione completa + bevande ai pasti + traghetto a/r

Costruzioni in stile moresco, articolato su due piani, il complesso Garden Club dista ca. 200/300 m dal corpo centrale ed è composto di sole camere alberghiere.

Servizi inclusi


Traghetto A/R diurno con posto ponte da Livorno/Civitavecchia per Olbia, oppure traghetto notturno con posto poltrona (per prenotazioni effettuate dal 22/06 il posto poltrona non è garantito, ma verrà riconfermato entro 24h dall'avvenuta prenotazione) da Genova per Porto Torres, da Civitavecchia per Olbia e da Livorno per Olbia (NB: per le prenotazioni effettuate a partire dal 17/04, la tratta notturna Livorno - Olbia - Livorno con Grimaldi Lines, sarà sostituita con la medesima tratta operata da Moby) con auto al seguito (lunghezza massima 5 metri, altezza massima 1,85 metri), tasse e diritti portuali. Trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet con menu ricchi della cucina tipica Sarda e Nazionale, composti da antipasti, primi e secondi piatti, contorni, frutta e dessert, bevande ai pasti (½ lt di acqua minerale e ¼ lt di vino della casa serviti in caraffa), Tessera Club consente l'utilizzo degli impianti sportivi e ricreativi del resort (tennis, calcetto, basket, palestra, piscina), animazione diurna e serale e mini club, tornei, feste, ombrelloni e lettini in piscina fino ad esaurimento, animazione sportiva e di svago, animazione nel Teatro della Pagoda fino a mezzanotte, mini club (dai 4 ai 10 anni non compiuti al mattino e al pomeriggio) con assistenza di personale specializzato, servizio spiaggia (dista 700/900mt dal corpo Garden) con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento a partire dalla 3° fila, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (il bambino occupa il 3° posto letto da 0-12 anni). Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. (Possibilità di pranzo al sacco in sostituzione del pranzo del giorno di partenza purché venga richiesto con almeno un giorno di anticipo).

Servizi non inclusi


Bevande extra ai pasti, supplemento obbligatorio partenza da Genova pari ad Euro 50,00 da pagare all'atto della prenotazione, eventuale animale domestico di piccola taglia (max 4/5 kg) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco + Euro 70,00 per la disinfestazione finale - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale animale domestico per il traghetto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40.00 andata / ritorno da pagare all'atto della prenotazione),servizio lavanderia, baby-sitter, escursioni, noleggio auto, moto, mountain bike, utilizzo di tutti gli impianti sportivi in notturna, sci nautico, equitazione, eventuale 2° culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), eventuale adeguamento carburante, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

check-in dopo le 15:00, check-out prima delle 10:00

Periodi:

Giovedì - 7 / 14 / 11 notti

Lunedì - 10 notti

Condizioni generali Ota Viaggi:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

 Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa "Assistenza alla Persona - Bagaglio - Interruzione Viaggio":

Per consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator cliccando qui!

Per consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator relativi alla privacy cliccando qui!

Per consultare la pagina del catalogo Ota Viaggi relativa all'assicurazione cliccando qui!

Orari e porti disponibili:

Genova:
Partenza A/R da Genova per Porto Torres con Tirrenia
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza del traghetto clicca qui!

Livorno:
Partenza A/R da Livorno per Olbia con Grimaldi Lines oppure Moby Lines a seconda della disponibilità senza preavviso.
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto posto poltrona*

Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna con Moby Lines clicca qui! 
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna con Moby Lines clicca qui! 

Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna con Grimaldi Lines  clicca qui! 
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna con Grimaldi Lines clicca qui!

Civitavecchia:
Partenza A/R da Civitavecchia per Olbia con Tirrenia
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!

*I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere).
Per le tratte notturne i posti poltrona sono secondo disponibilità (una volta terminate le poltrone sarà confermato il passaggio ponte senza preavviso).

Posizione

Il Club Hotel Marina Beach e il suo corpo camere Marina Garden, sono situati all’interno del famoso Marina Resort, uno dei più grandi e famosi luoghi di soggiorno dell’Isola, che sorge nel Golfo di Orosei, in località Marina di Orosei, a 150 metri dall’omonima spiaggia di sabbia dorata lunga ben 7 km. Il complesso, distante 2 km da Orosei, è ispirato nella sua particolare architettura, ricca di archi, cupole e rivestimenti preziosi, al vicino borgo e alla sua cattedrale dedicata a San Giacomo. 
La struttura dista ca. 90 Km dal Porto di Olbia e ca. 175 Km da Porto Torres.

Dotazioni della struttura

Il Club Hotel Marina Beach è una costruzione a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolata su tre piani, rivolta sul parco piscine, dove sono inserite le camere centrali del Resort, il ricevimento, il ristorante, il centro congressi e il bar portico, vicino al quale sorgono, tra gli altri, il teatro, il parco giochi e il corpo camere Marina Garden, distante 200 m, è composto di sole camere alberghiere. Tutti i servizi, tra cui ricevimento e ristorazione, sono presso il corpo centrale. La struttura dispone di Hall, ricevimento con ampia zona accoglienza, grandi spazi verdi, centro congressi con sale eventi e meeting modulari fino a 750 posti platea, sala TV, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar con rivendita anche di giornali, tabacchi e souvenir, parco giochi, miniclub, parcheggi coperti e scoperti interni e non custoditi.
A pagamento: servizio lavanderia, servizio baby-sitter; escursioni, noleggio auto, moto e mountain bike, utilizzo di tutti gli impianti sportivi in notturna, sci nautico, equitazione (maneggio convenzionato) e corsi di subacquea (centro convenzionato) nelle vicinanze.

Camere

Il Club Hotel Marina Beach è una costruzione a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolata su tre piani, rivolta sul parco piscine, dove sono inserite le camere centrali del Resort, il corpo Garden ospita ulteriori camere e dista ca. 200 m dal corpo centrale.
Le camere sono arredate in tipico stile Sardo, si distinguono in camere doppie, triple, quadruple (alcune con letto a castello). Sono dotate di veranda coperta attrezzata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV color, minibar (le consumazioni sono a pagamento) e cassetta di sicurezza.
Su richiesta con relativo supplemento comodi bilocali Family distaccati dal Club Hotel Marina Beach e adiacenti il Marina Garden, offrono una soluzione adatta alle famiglie, con un bagno e due camere separate. 

Spiaggia

L'ampissima spiaggia di dorato arenile è lunga diversi chilometri, dista ca. 700/900 m dal corpo Garden e ca. 250 m dal Club Hotel Marina Beach ed è raggiungibile mediante vialetti interni pedonali privi di barriere architettoniche. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera.

Tessera Club

Tessera Club obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco che include: animazione diurna con attività sportive, di svago e gioco e serale con spettacolo in teatro, Mini-Club (4/7 anni), Young Club (7/12 anni)  e Junior Club (12/17) dal 29/05 al 25/09, utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative e accesso ai campi sportivi polivalenti per tennis, basket e calcetto in erba sintetica in orario diurno, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera, parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio, solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, palestra, parco giochi per bambini.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare all'atto della prenotazione). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

CIN: IT091063A1000F2302
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario
Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui