Trentino-Alto Adige, Campo Tures (BZ)

Hotel Tubris

Via Hugo-von-Taufers 9, Campo Tures (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L’Hotel Tubris è situato a Campo Tures in provincia di Bolzano e oltre a godere di una spettacolare vista sulla Valle Aurina dista soli 500 m dal Castello di Tures e ca. 3 Km dalle Cascate di Riva.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a quattro portate e buffet di insalate, 1 cena tipica a settimana, 1 cena di gala a settimana, colazione con spumante (solo la domenica), Holidaypass Premium, Programma Activ Mountain, utilizzo del centro benessere con piscina coperta, bagno turco e sauna, collegamento internet Wi-Fi nella hall, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Tubris di Campo Tures si trova nel Sud Tirolo a ca. 25 Km da Brunico e dista ca. 11 Km dal Monte Spico.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, collegamento internet Wi-Fi nella hall, giardino, terrazza, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte.

Centro Benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta (6x12 mq – aperta dalle ore 07.00 alle ore 19.00), sauna finlandese (aperta dalle ore 16.00 alle ore 18.30), bagno turco, area relax.
A pagamento: idromassaggio.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Un paesino pieno di fascino che offre tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza all'insegna del più assoluto relax in mezzo ai meravigliosi paesaggi naturali della verde Val Pusteria. Campo Tures nella regione turistica Valli di Tures e Aurina con le sue frazioni Acereto, Caminata, Molini di Tures e Riva di Tures è una popolare mete per le vacanze in ogni stagione dell'anno.
Il comune mercato di Campo Tures conta circa 5.300 abitanti e si trova nelle immediate vicinanze di Brunico in Val Pusteria. Il paese natio del grande alpinista Hans Kammerlander è circondato e sorvegliato dalle imponenti vette alte oltre i tremila metri del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina e dall'imponente castello medievale di Campo Tures, uno tra i manieri medievali più belli dell'Alto Adige. In estate, lungo gli innumerevoli itinerari di escursionismo e di arrampicata, che si snodano nei dintorni, potrete scoprire le tante bellezze della regione turistica Valli di Tures e Aurina, come per esempio le romantiche cascate di Riva.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario