Puglia, Gallipoli (LE)

Ecoresort Le Sirenè

Riserva Naturalistica Torre del Pizzo, Gallipoli (LE)

pensione completa + acqua ai pasti + servizio spiaggia

Nella tranquillità di una delle più suggestive baie della Puglia, sorge l’Ecoresort Le Sirené, circondato da una lussureggiante pineta privata. La spiaggia dorata, il mare cristallino di Gallipoli dalle mille tonalità di azzurro.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate con contorni, acqua ai pasti, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera in file base alla disponibilità senza posto assegnato (servizio attivo dal 01/04 al 30/10), animazione, Miniclub e attività sportive, utilizzo della piscina scoperta, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Altre bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 30.00 a settimana da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Ecoresort Le Sirenè sorge a Gallipoli nella tranquillità di una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata, lungo il dorato arenile e il cristallino mare di Gallipoli, dalle mille tonalità di azzurro. Direttamente sul mare, è ideale per chi cerca tranquillità in questo luogo dai mille colori, rinnovato in parte nel 2012.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, giardino, deposito bagagli, negozio di souvenir, sala congressi, deposito biciclette, sala TV, area giochi per bambini, spiaggia privata, piscina scoperta stagionale, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: calcetto e tennis con illuminazione, minigolf, bocce, beach volley, ping pong, circolo nautico con possibilità di praticare corsi di canoa, vela (su richiesta anticipata).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, le camere non dispongono di balcone. *Le camere quadruple possono essere composte da letto a castello o divano letto.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 2 lettini per camera in file secondo disponibilità (attivo dal 01/04 al 30/10).

Animali

Animali ammessi  di piccola taglia a pagamento (Euro 30.00 a settimana da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Gallipoli è considerata una delle mete turistiche più ambite nel Salento. Dal greco 'Città Bella' è una perla nelle acque azzurre dello Ionio. Antica città di pescatori e marinai, roccaforte contro i Turchi, offre splendide spiagge caratterizzate da litorale basso e prevalentemente sabbiose. La parte antica della città, circondata da una cinta bastionata, racchiude un tesoro di viuzze in un’urbanistica di stampo orientali. Il borgo offre emozioni uniche, grazie ai suoi palazzi seicenteschi e il castello aragonese al mare.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario