Umbria, Assisi (PG)

Agriturismo Le Case di Campagna

Via Santa Maria di Lignano 42, Assisi (PG)

pernottamento e prima colazione + 1 cena tipica per due persone + utilizzo piscina

Gli ampi spazi all’aperto dell’azienda, sapientemente ed elegantemente curati esaltando la bellezza naturale, sono a completa disposizione degli ospiti.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, 1 cena tipica con menu a tre portate con prodotti presso l’osteria di campagna  per due persone (bevande escluse - eventuale terza persona Euro 30.00), utilizzo della piscina scoperta, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Agriturismo Le Case di Campagna si trova all'interno del Parco Naturale Del Monte Subasio, all'interno del quale i più fortunati possono scoprire la fauna locale (daini, caprioli, volpi, rapaci e istrici). Dista ca. 10 km da Assisi.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, piscina scoperta, due sale meeting, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, TV, aria condizionata, linea di cortesia, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La struttura si trova immersa nella natura della località di Santa Maria di Lignano, a pochi chilometri di distanza da Assisi. Nelle immediate vicinanze è possibile effettuare escursioni in mountain-bike, percorsi di trekking all'interno del Parco del Monte Subasio.
Considerata "Il cuore verde dell'Italia", l'Umbria è costellata di collinette e dolci declivi, castelli, pievi, abbazie e borghi medievali. Tra le sue città, scrigni preziosi di alcuni dei più bei tesori dell'arte italiana, c'è Assisi, patrimonio mondiale Unesco dal 2000. Assisi è il simbolo, con i suoi luoghi francescani, che ha portato nel mondo un messaggio universale di pace e tolleranza. Il suo borgo medievale intatto, i suoi monumenti e i luoghi di forte interesse religioso ne fanno un posto unico al mondo.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario