Piemonte, Sillavengo (NO)

Hotel Tenimento Al Castello Resort

Via S. Giuseppe, 15, Sillavengo, Sillavengo (NO)

pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta

Il Tenimento al Castello Resort accoglie i propri clienti con un’atmosfera fuori dal tempo, dal caos, dalla routine quotidiana con una splendida vista sulle risaie novaresi.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, utilizzo della piscina scoperta, utilizzo dell’area fitness, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi  nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio scoperto fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Tenimento al Castello Resort è situato a Sillavengo, dal cui centro dista ca. 200 m. La strutura dista inoltre ca. 20 Km dal centro della città di Novara.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala congressi, deposito biciclette, terrazza, connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Tenimento al Castello Resort è un ottimo punto di partenza per poter raggiungere diverse destinazioni. Per gli amanti dello shopping a soli 10 minuti d'auto è possibile raggiungere il Vicolungo Outlet e a ca. 40 minuti si trova invece il Centro Arese con oltre 200 negozi e 25 ristoranti. La città di Novara si trova invece a ca. 20 minuti di distanza e presenta diverse opere da visitare come il Duomo, la Basilica di San Gaudenzio, la Casa Bossi, il Palazzo Bellini e il Broletto. Per gli amanti della natura e dei paesaggi segnaliamo ad 1 ora di distanza il Lago d'Orta  la cui città, Orta San Giulio costituisce uno dei Borghi iù belli d'Italia e il Lago Maggiore che si estende dalla Svizzera all'Italia con Stresa, le Isole Borromee ed Arona. Non dimentichiamo inoltre il Santuario di Oropa che, sito a ca. 1 ora di distanza dal Castello, rappresenta il più grande santario mariano delle Alpi con la Chiesa della Madonna Nera e il cimitero monumentale posto a più di 1000 metri d'altezza.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario