Trentino-Alto Adige, Val di Fassa - Moena (TN)

Hotel La Campagnola

Strada de Sèn Pelegrin, 36, Val di Fassa - Moena (TN)

mezza pensione

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova a ca 700 m dal centro di Moena, in Val di Fassa, ed a ca 1,7 Km dall’impianto di risalita Alpe Lusia.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a tre portate a scelta e buffet di verdure, 1 cena tipica a settimana, fermata skibus (di fronte alla struttura), collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Per chi soggiorna il 24/12 Cenone di Natale (cena con menu con portate particolari).

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 20,00 per persona da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, utilizzo della bio-sauna (Euro 5,00 da pagare in loco, vietato l’accesso ai minori di 14 anni),garage su richiesta fino ad esaurimento posti (Euro 5,00 al giorno da pagare in loco), tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione 

L'hotel, situato a ca. 1.184 m.s.l.m, si trova in posizione panoramica sopra il centro storico di Moena (ca. 400 m di distanza) e a ca. 1,5 Km dagli impianti di risalita dell'Alpe del Lusia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:30-24:00), bar, ristorante, deposito sci riscaldato, fermata skibus (di fronte alla struttura), area giochi, giardino, parcheggio fino ad esaurimento. L'Hotel non è dotato di ascensore.
A pagamento: bio-sauna (Euro 5.00 all'ora da pagare in loco, vietato l’ingresso aiminori di 14 anni), garage su richiesta (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, moquette, in parte con balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Cavalese

A ca 24 Km dall’Hotel La campagnola, a Cavalese, torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali.
Il mercatino inizia il 1° dicembre 2018 e termina il 6 gennaio 2019.

Nei dintorni

Moena la gemma delle Dolomiti è circondata dalle cime della Vallaccia e del Latemar. Questa si trova al confine della Val di Fassa con la Val di Fiemme dove dei pastori la hanno fondata a partire dall'anno mille. Oggi questa località è la più abitata della valle, molto conosciuta a livello nazionale ed internazionale. Nell'ambito della cultura potrete ammirare anche due chiese molto note: quella di San Volfgango e quella di San Vigilio situate vicine tra loro. Ideale per gli amanti dello sci, si trova infatti a ca 1,5 Km dagli impianti di risalita dell’Alpe Lusia: Moena-Alpe Lusia, Falcade e Passo San Pellegrino offrono 100 Km di piste e 2 snowpark!

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario