Emilia-Romagna, Cesenatico (FC)

Hotel Villa Zamagna

Viale E. de Amicis 91, Cesenatico (FC)

pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

La struttura si trova in una zona tranquilla ed ombreggiata, a ca 600 m dal centro.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate, bevande ai pasti (¼ lt vino, ½ lt acqua), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (dal 01/06 al 15/09 ca), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento. Il trattamento inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Supplemento facoltativo Pranzo di Pasqua (Euro 25.00 per persona da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura si trova in una zona tranquilla ed ombreggiata, a ca 600 m dal centro.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 7.00 alle ore 22.30), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, area giochi.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, asciugacapelli, alcune con balcone. Le camere multiple dispongono di letto a castello.

Spiaggia

Servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per camera (da 01/06 al 15/09 ca).

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Affacciata sul Mare Adriatico, Cesenatico è una città di mare ricca di tradizioni, eventi e servizi dall’elevato standard qualitativo. Il porto canale realizzato sul progetto di Leonardo Da Vinci è il cuore pulsante della città, con le imbarcazioni storiche e l’attracco dei pescherecci della marineria ancora in attività. Ai lati del porto canale sorgono i ristoranti, fiore all’occhiello di una gastronomia di qualità, e il Museo della Marineria che con la sezione a terra e quella in acqua rappresenta il punto di partenza di un percorso storico della città.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario