Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel La Campagnola

Trentino-Alto Adige, Val di Fassa - Moena (TN)

Strada de Sèn Pelegrin, 36, Val di Fassa - Moena (TN)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

L'Hotel La Campagnola si trova a Moena, in Val di Fassa immerso in una foresta di pini e conifere, nell'immediata periferia di Moena ed è l’ideale per escursioni e passeggiate.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate, acqua ai pasti, 1 cena tipica con cucina ladina per soggiorno, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nella hall, parcheggio fino ad esaurimento.
NB: tutte le camere hanno la moquette.

Servizi non inclusi


Altre bevande ai pasti, ingresso al centro benessere con sauna (Euro 5.00 l’ora da pagare in loco – su prenotazione alla reception), garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel, situato a 1184 m di altitudine, si trova in posizione panoramica sopra il centro storico di Moena, dal quale dista ca. 700 m. Il centro è raggiungibile tramite una scorciatoia pedonale in discesca.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar con sala TV, ristorante, collegamento internet Wi-Fi nella hall, zona lettura, saletta giochi per bambini, giardino, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: garage (Euro 5.00 al giorno – gratuito per motociclette) e sauna (Euro 5.00 all'ora a persona – solo su prenotazione almeno 2 ore prima).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, pavimenti in moquette, in parte con balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Moena la gemma delle Dolomiti è circondata dalle cime della Vallaccia e del Latemar. Posta al confine tra la Val di Fassa e  la Val di Fiemme, è una delle località più abitate della valle. Molto conosciuta anche a livello nazionale ed internazionale, Moena è molto attenta alla cucina locale. Ogni anno si organizzano due famosi eventi: a cena con Re Laurino e La settimana del fungo.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario