Liechtenstein, Vaduz

Hotel Vaduzerhof

Städtle, 3, Vaduz

Pernottamento e colazione + utilizzo della sauna

L’hotel Vaduzerhof si trova in un palazzo storico - inaugurato più di 150 anni fa col nome di Gasthof Kirchthaler - nel centro di Vaduz, capitale del Principato del Liechtenstein.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet, utilizzo della sauna e dell’area relax, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, tassa di soggiorno.

Servizi non inclusi

Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’hotel si proprio presso il centro della capitale Vaduz.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, sauna, area fitness, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, set per the e caffè, alcune con balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Non presente.

Nei dintorni

Il Liechtestein si trova tra la Svizzera e l’Austria ed è noto per essere uno degli stati più piccoli del mondo. La capitale, Vaduz, dal tipico stile alpino, ha come principali attrattive la Galleria Nazionale d’Arte del Liechtestein, la Cattedrale di San Florin costruita nel 1869, il Castello di Vaduz appartenente alla famiglia reale (non aperto ai turisti), il Museo dello Sci, il Museo della posta e dei francobolli e molto altro. A pochi chilometri da Vaduz si trova poi il paesino di Triesenberg, culla della civiltà walser e punto di partenza per suggestive escursioni a piedi verso Lavena, Falkins e Rappenstein.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario